Jessica Selassié esplode: cosa è successo alla principessa “Capricorno”

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha sclerato dopo tutte le fake news sulla sua privacy, ha quindi perdo la pazienza, giurando di procedere per vie legali

La principessa etiope di è arrabbiata sul serio nella sua ultima story Instagram. I suoi follower hanno testato la sua ira in quanto la Selassié ha perso definitivamente la pazienza. Ha infatti già incaricato ai suoi avvocati di prendere provvedimenti contro chi ha violato la sua privacy.

La principessa si sfoga sui social

Jessica Selassié e i presunti flirt: tutti fake

La principessa si sfoga sui social

La principessa etiope negli ultimi giorni è finita più volte al centro del gossip, ma dopo l’ennesima notizia non veritiera, la principessa si è arrabbiata, e stavolta sul serio. Ha infatti minacciato di portare in tribunale chi inventa tali sciocchezze. Si tratta di notizie infondate ma lo sfogo è arrivato solo ora, perché? L’ultimo humor che la riguardava era relativo ad un presunto flirt della giovane con Daddy, l’ex cantante di Amici. Una storia Instagram fu galeotta, tanto da portare tutti i giornali a parlarne. L’ex gieffina aveva però prontamente smentito con un forte commento: !Ca…ate”! Ma non è stata solo questo il flirt associato alla principessa, anzi. Prima ancora di Deddy, la sorella di Lulù e Clarissa era stata associata con l’attore Simone Bonaccorsi e quindi si vociferava di una presunta liason.

E anche in questo caso era arrivata la smentita! Senza parlare poi della storia senza fine con Barù. Si parla infatti ancora dei Jeru per l’unione dei sue nomi Jessica e Barù. I due però, nonostante abbiano dichiarato più volte di essere soltanto amici, vengono ancora associati insieme. Dal momento che ormai ogni giorno la principessa tende ad essere al centro del gossip rosa, ha deciso di agire, inizialmente tramite sfogo, sul suo account Instagram:

“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”. Queste sono state le parole dure della vincitrice del reality.

La principessa è single

La principessa si sfoga sui social

Jessica Selassié quindi si dichiara single e ci tiene molto alla sua privacy e al suo desiderio di non essere accostata a nessun flirt sentimentale. Lo stello discorso riguarda sua sorella Lulù. Dopo la fine della storia con Bortuzzo, la ragazza viene continuamente messa al centro del gossip che ancora riguardano il nuotatore. Anche la terza sorella, ovvero Clarissa, non ha nessun coinvolgimento sentimentale. Le tre sorelle si professano quindi single.

Impostazioni privacy