Francesco Totti e Ilary Blasi mettono tutti a tacere

Sempre al centro del gossip e sotto i riflettori, Ilary Blasi e Francesco Totti questa volta hanno messo tutti a tacere.

Nuovo gossip per la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti: scopriamo di più.

Totti e Blasi: cosa è successo alla coppia stellare d’Italia

Sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. Lui è il calciatore per eccellenza, il numero dieci della Roma: un segno senza dubbio indelebile nella storia del calcio italiano. Lei, invece, un ex letterina e attuale conduttrice dell’Isola dei famosi. Ma soprattutto, con il loro matrimonio e il loro amore sempre così perfetto agli occhi di tutti, Totti e Blasi sono sempre al centro della cronaca rosa.

Da sempre molto riservati, a Ilary Blasi e Francesco Totti non sembrano interessare tutte le voci che corrono sul loro conto. Ed è così che, proprio negli ultimi giorni, è uscito l’ultimo scoop in merito alla coppia: pare proprio infatti che i due stiano cercando di allargare la famiglia. Niente separazione per i due, come volevano le voci neanche due mesi fa, ma anzi un passo in più nella loro storia. La stessa Ilary, infatti, ha dichiarato di non disdegnare affatto l’idea di mettere al mondo un quartogenito; in questo modo, tra l’altro, la piccola di casa avrebbe avuto compagnia.

Cosa sappiamo su questi due vip: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo dei due vip più amati d’Italia? Ilary Blasi nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche come uno dei più sentimentali e soprattutto riservati dello zodiaco. Per i loro cari farebbero qualsiasi cosa, anche se in un primo momento potrebbero faticare a lasciarsi andare.

Francesco Totti, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: equilibrato, diplomatico e soprattutto pacifista. Amano essere circondati di amici e, in generale, di persone: tuttavia, tendono a preoccuparsi in modo eccessivo delle voci e delle opinioni di chi li circonda. Sono ottimi compagni fedeli e per loro l’amicizia è tutto.

La complicità astrale dei due coniugi: scopriamola

Secondo le stelle non c’è dubbio: tra Ilary Blasi e Francesco Totti è amore con la lettera maiuscola. I loro due segni zodiacali, infatti, sono tra i più compatibili di tutto lo zodiaco.

Entrambi molto riflessivi e soprattutto attenti alle attenzioni di chi li circonda, Bilancia e Toro insieme hanno una stessa idea e percezione dell’amore. Ma soprattutto, si trovano in qualsiasi aspetto che si trovano ad affrontare. Insomma, complici e in sintonia come loro ce ne sono senza dubbio pochi, se non pochissimi.

Impostazioni privacy