Elodie è la madrina del Gay Pride 2022, ma ecco cosa rivela

Bellissima e di talento, Elodie è sempre molto attenta alle tematiche sociali: ecco che la vediamo madrina del Pride 2022. 

Scopriamo di più sulla bellissima e talentuosa Elodie, che nei giorni scorsi abbiamo visto come madrina del Gay Pride 2022.

Elodie

Elodie e il Gay Pride 2022: una madrina scoppiettante

La cantante, che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione anni fa ad Amici di Maria De Filippi, sta diventando sempre di più l’icona di un mondo da seguire e di uno stile da sognare. Sempre sul pezzo, Elodie sembra essere una pop star con la lettera maiuscola, di quelle che riescono a esprimere il loro talento a trecento sessanta gradi e a creare una connessione con i fan come poche volte si è visto. Proprio recentemente, inoltre, l’abbiamo vista come madrina del Gay Pride 2022 a Roma.

Elodie

Queste le sue parole: “Sono orgogliosa, emozionata e felice di manifestare e festeggiare con voi, è importante ricordarci sempre che siamo tutti uguali che i diritti sono imprescindibili per l’essere umano, dovrebbe essere ovvio per tutti ma purtroppo non lo è”. Aggiunge: “Ciò che mi rende più felice è manifestare festeggiando, spesso la gente non comprende che è una manifestazione e si festeggia per quello che si è ottenuto e si manifesta per quello che si deve ancora ottenere.”

Cosa sappiamo sulla cantante, la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo di questa madrina del gay pride 2022? Elodie nasce sotto il segno del Toro, conosciuto (nonostante le apparenze) come uno dei più sensibili e sentimentali di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno infatti sono sempre i primi a cedere al peso dell’amore.

Sebbene inizialmente non riescano a lasciarsi andare molto facilmente, i nati sotto il segno del Toro come Elodie devono solo imparare a fidarsi. A quel punto, infatti, non hanno riserve e si danno completamente.

Elodie

Il più grande difetto e pregio di questo segno: scopriamolo

I nati sotto il segno del Toro hanno tuttavia un grande difetto: sono estremamente chiusi in se stessi. Introversi e razionali, non amano il cambiamento e non trovano facile fidarsi di chi li circonda. Insomma, conquistare la fiducia di un Toro non è certo un’impresa facile o da “tutti i giorni”.

Questo segno, però, ha anche un grande e immenso segno che lo distingue da tutto il resto dello zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, hanno sempre la capacità di perdonare chiunque e concedere seconde possibilità. Non sono tipi da portare rancore, ma anzi hanno sempre la forza di riprovare e non chiudere la porta. 

Impostazioni privacy