È gelo tra Mahmood e Blanco: gli indizi che portano ad una rottura

È rottura tra Mahmood e Blanco? È finito l’idillio tra i due che li ha portati sul tetto della canzone italiana? Alcuni indizi lascerebbero immaginare che la loro relazione ora sia ferma o addirittura interrotta

È già finito il periodo d’oro tra Mahmood e Blanco? Una relazione lavorativa che li ha portati a vincere il Festival di Sanremo, ora sembrerebbe che tra i due ci sia aria di crisi.

Aria di crisi tra Mahmood e Blanco: ecco cosa è accaduto

Crisi tra Mahmood e Blanco?

Sembrava andare tutto così meravigliosamente bene tra Alessandro Mahmoud, noto come Mahmood e Riccardo Fabbriconi, noto a tutti come Blanco. I due dopo aver vinto il Festival di Sanremo e fatto faville all’Eurovision, sarebbero in aria di crisi. È proprio il caso di dire che stanno calando i Brividi, come il titolo della loro canzone vincitrice, grazie al gelo che c’è tra i due.

Crisi tra Mahmood e Blanco?

I due cantanti infatti, dopo l’idillio del festival dei fiori, apparizioni pubbliche in cui sono apparsi sempre molto affiatati, in occasione del concerto Radio Zeta Future Hits Live sarebbero arrivati poco prima della loro performance, senza nemmeno incrociarsi. Sarebbero arrivati l’uno dopo l’altro e, a quanto pare, sarebbero andati ad esibirsi arrivando l’uno a distanza dall’altro. Che ci sia aria tesa e che i due di proposito di siano evitati? Beh, tutto è possibile. Che sia stato soltanto un episodio negativo tra i tanti momenti bellissimi tra i due? Anche questa può essere una possibilità.

I bei tempi dell’Eurovision

Eppure sembrano così vicini quanto lontani, i bei tempi durante l’Eurovision a Torino quando i due, felici e spensierati, scorrazzavano su un monopattino per le strade di Torino. Ora i fan, che sembrerebbero delusi e scontenti per questi rumors, si chiedono se queste notizie siano fondate. Beh, spesso a pensar male si fa peccato ma si indovina. Quindi un po’ tutti, fan e non, si stanno domandando se ci sarà qualche smentita ufficiale o qualche conferma.

Crisi tra Mahmood e Blanco?

Si tengono d’occhio i canali social ufficiali e i soliti luoghi frequentati, in cerca di ogni impercettibile segnale che possa alimentare o spegnere tali rumors. Ma d’altra parte, ci sono tanti sodalizi che partono alla grande e poi si interrompono, e poi ritornano ancora. Si pensi a Fedez e J-Ax che si sono allontanati e poi riavvicinati. Può darsi che sia un momento particolare per la coppia canora, e proprio come ogni rapporto si può incrinare, oppure ulteriormente rafforzate. Quindi occhi aperti a qualsiasi segnale e qualsiasi indizio, può darsi che sia tutto un fuoco di paglia o l’inesorabile tramonto di una coppia meravigliosa, che ha fatto sognare una generazione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy