Amici21, Alex fa una confessione sconvolgente

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici c’è anche lui: Alex Wyse, che ha rilasciato una dichiarazione.

Scopriamo di più sul cantante Alex, da poco uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Amici21

Alex Wyse e la confessione intima su di sé

Ex cantante di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alex Wyse è senza dubbio tra i concorrenti che più sono riusciti a far breccia nel cuore dei fan. Col suo animo tormentato e la personalità introversa, infatti, è stato semplicemente impossibile non empatizzare con lui: e di certo la sua voce strabiliante ha aiutato e non poco. Ora che è uscito dalla scuola di Amici, inoltre, Alex sembra molto più sereno, insieme anche alla sua fidanzato Cosmary, e pronto a viversi il meritato successo. 

Amici21

In particolare, in compagnia dell’ex allieva Giulia Stabile (ballerina e vincitrice di Amici 20), il cantante si è raccontato:Sono stabile nel voler cantante e instabile nel mostrare le mie emozioni. Com’è uscire da Amici e vivere tutto questo? È stato strano perché all’interno non realizzi quello che succede fuori ed è bello perché finalmente inizi a vedere le persone.” Poi Alex continua, parlando della sua passione: “La scrittura è sempre stata per me un punto di ritrovo. Mi fa stare bene. Io sono una persona normalissima che fa quello che gli piace.”

Cosa sappiamo di Alex Wyse: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sul giovanissimo cantante che ha solcato i palchi di Maria De Filippi? Quasi finalista di questa ventunesima edizione, Alex Wyse è nato sotto il segno dei Gemelli. Questo segno è conosciuto come uno dei più solari e amichevoli di tutto lo zodiaco: sono sempre pronti a fare amicizia e soprattutto a far sentire a proprio agio gli altri.

Tuttavia, i nati sotto il segno come Alex sono persone estremamente malleabili: infatti vengono spesso paragonati a dei camaleonti, per la loro capacità di adattarsi con estrema facilità a qualsiasi contesto. Non sono però da sottovalutare le continue insicurezze che cercano di nascondere.

Amici21

Come questo segno gestisce i cambiamenti: scopriamolo

I nati sotto il segno dei Gemelli come Alex sono persone quasi imperscrutabili. Infatti, proprio per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi contesto, non si riesce mai a sapere cosa pensano davvero. 

Proprio per questo motivo, in apparenza potrebbe sembrare che i nati sotto il segno dei Gemelli siano bravissimi ad adattarsi ai cambiamenti, e che anzi siano proprio loro a ricercarli. In realtà non è propriamente così e ci mettono un po’ più del previsto.

Impostazioni privacy