X Factor, una conduzione tutta al femminile: di chi si tratta

Questa nuova edizione di x Factor sta, sin da subito, compiendo numerosi cambiamenti e rivoluzioni: ecco cosa succede.

Nuovi volti per la nuova edizione di x Factor: scopriamo di più sulla futura conduttrice.

X Factor

Francesca Michielin al timone della conduzione di x Factor

Dopo il successo della scorsa edizione, il talent show di x Factor sembra ormai essere inarrestabile. Tante novità e soprattutto volti mai visti sul palco del talent che porteranno senza dubbio una ventata d’aria fresca. Insieme a un ricircolo di nuovi giudici, che senza dubbio hanno reso i fan del programma molto curiosi e in trepidante attesa, c’è qualcun altro che è pronto a conquistare i telespettatori. 

X Factor

Parliamo di Francesca Michielin, la cantante vincitrice x Factor e Sanremo, che quest’anno torna nelle vesti di conduttrice. Certo, di tempo ne è passato da quel lontano duemila dodici che l’ha vista vincitrice a soli sedici anni. Una carriera senza precedenti la sua, che la vede solcare i palchi giovanissima e soprattutto arrivare seconda al Festival di Sanremo a soli vent’anni, con “Nessun grado di separazione“. Adesso, però, siamo entusiasti e soprattutto curiosi di vedere la vincitrice del doppio disco di platino vestire questi nuovi panni. Chissà che non ci mostri anche qualche suo nuovo talento oltre la musica.

Cosa sappiamo sulla cantante e ora conduttrice

Ma cosa sappiamo sulla giovanissima cantante? Francesca Michielin nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche come il più generoso ed empatico di tutto lo zodiaco. Sono infatti sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad avere una parola di conforto per i propri amici.

Leggeri, divertenti e sempre pronti a stare al gioco e allo scherzo. I nati sotto il segno dei Pesci sono sempre pronti a qualche nuova avventura, a stare all’aria aperta e soprattutto a rimboccarsi le maniche. Insomma, senza dubbio non si tratta di un segno sedentario o che ama rimanere fermo per troppo tempo.

X Factor

Il peggior difetto e la migliore qualità di questo segno

I nati sotto il segno dei Pesci, sebbene in apparenza possano sembrare persone solari e sempre pronte a portare buon umore, hanno in realtà un grande e immenso difetto. Loro, infatti, non hanno assolutamente fiducia in se stessi e questo finisce per limitarli molto.

Nella vita di tutti i giorni, piuttosto che fidarsi di se stessi, i Pesci preferiranno sempre ascoltare tutte le voci che li circondano. Proprio per questo motivo, appaiono spesso come insicuri e indecisi, ma soprattutto non riescono mai a prendersi le responsabilità delle proprie azioni. 

Impostazioni privacy