Uomini e Donne, Ida Platano attaccata fortemente sul web

La dama del parterre femminile del trono over ha un forte sfogo sui social per via di un hater che la sta perseguitando da tempo

La fama sui social ti può portare alla popolarità ma allo stesso tempo ti espone a forti critiche e in casi estremi anche a violenza verbale. È quello che accaduto a Ida Platano, il noto volto del dating show condotto da Maria De Filippi. La dama è arrivata a fare un lungo sfogo su Instagram per via di un account fake che la sta letteralmente perseguitando, scrivendole continuamente messaggi, non solo velenosi ma ai limiti del terrificante.

La dama di Uomini e Donne insultata sui social

Ida Platano attaccata sul web: le parole sprezzanti

La dama di Uomini e Donne insultata sui social

È da circa un mese che la dama di Uomini e Donne viene pesantemente attaccata da un profilo in particolare che non le dà pace. Gli insulti e non solo, si evincono dagli screenshot da lei stessa pubblicati nelle stories Instagram. Dopo l’ennesimo insulto, la Platano ha deciso di intervenire lei stessa sui social in un lungo sfogo. Non è nuova a critiche, Ida. Lo scorso anno fu infatti preso di mira suo figlio, adesso è invece finita lei nella trappola degli haters. Sembrerebbe che l’ex di Riccardo Guarnieri poteva an che evitare di sfogarsi, se non fosse che i contenuti dei messaggi parlassero addirittura di morte. “Guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti solo ammazzare”. Sono queste le parole sprezzanti ad opera dell’account fasullo. In un primo momento, per far capire ai suoi follower cosa stia accadendo, la dama pubblica degli screenshot. Subito dopo Ida decide di sfogarsi: “Ginetta piffero (questo il nome fake), io non so chi ci sia dietro questo account, se un uomo o una donna, ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza. Aiuto!

Se a te non importa che domani non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi voglio bene e alla mia famiglia. Adios!”Purtroppo sono molti i messaggi sgradevoli che questo account ogni giorno condivide sui social della donna. La incita a lavarsi anziché mettere il profumo, le ha dato addirittura della prostituta.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: come va il rapporto

La dama di Uomini e Donne insultata sui social

Non sembra esserci futuro roseo per Ida e Riccardo che negli ultimi tempi si erano avvicinati, ma che poi dopo l’uscita a cena si siano insultati nuovamente. Un ultimo messaggio di Ida sul suo account Instagram diceva: “L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io. Per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità”. Da queste parole si evince che tra i due non c’è possibilità di ritorno.

Impostazioni privacy