Un personaggio delle sit-com per ogni segno zodiacale

Ci fanno ridere, le amiamo e soprattutto sono indimenticabili: un personaggio delle sitcom per ogni segno.

Un personaggio

Sitcom: a ogni personaggio il suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone assolutamente imprevedibili. Irruenti e impulsivi, trovano sempre un modo per seguire unicamente i loro sentimenti e mai la razionalità. Proprio come Lily di How I Met Your Mother.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone sentimentali e soprattutto molto emotive. Sebbene in un primo fatichino di molto a lasciarsi andare, nascondono in realtà un cuore molto tenero. Proprio come Sheldon di The Big Bang Theory.

Un personaggio

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone assolutamente imprevedibili. Un giorno dicono sì, quello dopo dicono no e neanche loro sanno cosa esattamente li abbia portati a cambiare idea. Impossibile non pensare a Rachel di Friends,

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono senza dubbio i più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Credono molto nelle favole e nel vero amore, e molto spesso finiscono per illudersi. Insomma, un Ted Mosbey di noi altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgogliose e soprattutto egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione e avere i riflettori puntati addosso, tuttavia non bisogna sottovalutare cosa sarebbero disposti a fare le persone che amano. Proprio come Jake di Brooklyn 99.

Un personaggio

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono schematici, razionali e soprattutto estremamente perfezionisti. Amano avere tutto sotto controllo e vogliono sempre essere i primi a fare qualcosa, così da essere sicuri sulla buona riuscita. Ebbene sì, proprio come Monica di Friends.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate e diplomatiche. Detestano le discussioni e soprattutto amano circondarsi di amici e affetti in qualsiasi momenti. Proprio come Jim, il protagonista di The Office.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. In apparenza freddi e distaccati, in realtà nascondono un io molto più fragile e soprattutto sentimentale. Proprio come la forte e ribelle Rosa Diaz di Brooklyn 99.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario seguono sempre l’avventura, il momento e il divertimento. Amano vivere alla giornata e difficilmente si fanno domande sul domani: tengono in particolar modo alla loro indipendenza e non bisogna sottovalutare la loro vena creativa. Vi ricordate di Jess, la protagonista di New Girl?

Un personaggio

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone ambiziosi e razionali: per i propri obiettivi e il proprio futuro sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Questo però li porta a essere fin troppo intransigenti con loro stessi e soprattutto razionali. Proprio come Robin di How I Met Your Mother, che prima di lasciarsi andare all’amore ha dovuto faticare a lungo.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri ribelli delle emozioni. Anticonformisti e sopra le righe, i nati sotto il segno dell’Acquario hanno degli ideali molto forti e sarebbero disposti a qualsiasi cosa pur di difendere le proprie opinioni. Impossibile non pensare a Pam di The Office.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, infine, sono empatici e generosi. Insicuri e indecisi, lasciano sempre che a prendere il sopravvento sia la loro scarsa autostima, e così finiscono per perdere sempre numerose occasioni molto importanti. Proprio come Leonardo di The Big Bang Theory, che ha lavorato a duro per superare le proprie paure.

Impostazioni privacy