Soleil in televisione per l’ennesima volta: il commento tagliente arriva da lui

Maurizio Costanzo commenta a favore di Soleil Sorge dopo la sua breve partecipazione a l’Isola dei Famosi

Il marito di Maria De Filippi sulla Rivista Nuovo su cui cura una piccola rubrica rispondendo alle curiosità dei lettori, ha lasciato un commento positivo nei confronti dell’ex naufraga. Secondo il giornalista, seppur breve, la presenza di Soleil sull’Isola in quel momento era davvero azzeccata.

Maurizio costanzo dice la sua su soleil

Il confronto di Maurizio Costanzo con una lettrice sulla rivista Nuovo

Maurizio costanzo dice la sua su soleil

Nel nuovo numero uscito in edicola c’è stato un curioso confronto tra il giornalista e una lettrice sul caso Soleil. L’ex gieffina è infatti apparsa continuamente in tv senza mai prendersi pause. L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip e subito dopo a La pupa e il secchione, per poi tornare all’Isola per un breve soggiorno. Ovviamente la sua presenza stabile su Mediaset non ha trovato il favore di tutti, anzi molto haters si sono scagliati contro. L’italoamericana negli ultimi mesi è stata al centro della scena, ma secondo Costanzo non bisogna certo meravigliarsene. La Sorge rappresenta il modello ideale di concorrente da reality, di bella presenza, intelligente, capace di creare dinamiche e senza peli sulla lingua.

Maurizio costanzo dice la sua su soleil

Lo share chiede questo e Mediaset lo accontenta. Di questo, Maurizio ne è ben consapevole. Una signora di Rimini sul magazine ha esordito: È considerata inspiegabilmente un nuovo fenomeno della Tv. Basta così poco per fare Tv? Costanzo è stato molto chiaro nella sua risposta: “Scusi, signora…Ma anche qui non la seguo…L’Isola dei Famosi mica è Porta a Porta…Lei ha esperienza da vendere nei reality. La Blasi ha fatto bene a chiamarla”.

Queste sono state le parole del marito di Maria De Filippi che conosce bene, per esperienza, come funziona nei reality e cosa può far aumentare l’audience. La Sorge è stata considerata il personaggio ideale da reality, e questo di certo non si può negare.

Soleil è tornata in Italia e non è di certo sola

L’ex gieffina ha soggiornato in Honduras per pochi giorni insieme a Vera Gemma. Lo scopo era quello di aiutare i naufraghi a vincere le prove e ottenere più cibo. L’ex naufraga è infatti campionessa del gioco “la donna virtuviana” nella quale si sa destreggiare eccellentemente. Ma non solo, tra gli scopi c’era anche quello di creare dinamiche tra i naufraghi. Dopo aver avuto successo nella sua impresa, la Sorge è tornata in Italia a godersi l’estate in spiaggia. Nelle ultime ore è infatti apparsa in compagnia del fidanzato imprenditore Carlo Domingo in atteggiamenti affettuosi. Possiamo quindi dedurre che il fidanzato fantasma di cui parlava anche nella casa del GfVip in modo molto velato, esiste davvero.

Impostazioni privacy