Oroscopo mercoledì 15 Giugno: un segno in difficoltà

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 15 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 15  Giugno?

Oroscopo

Mercoledì 15 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 15 Giugno, dovranno essere collaborativi. Per iniziare l’estate con il piede giusto e, soprattutto, integrarsi in un nuovo gruppo infatti, i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno imparare a non essere sempre soli contro tutti.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di mercoledì 15 Giugno, i nati sotto il segno del Toro si dedicheranno interamente a loro nel corso di tutta la giornata. Così, questa metà settimana, sarà interamente all’insegna dello shopping e delle pazze compere senza freni.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di mercoledì 15 Giugno, avranno qualche dubbio. Questa giornata, infatti, sarà solo l’ennesima di un mese che sembra proprio non voler andare per il verso giusto. Eppure i nati sotto il segno dei Gemelli si erano fatti programmi e progetti, cosa sta andando storto?

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 15 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro non staranno più nella pelle. Una nuova conoscenza si è rivelata essere un qualcosa di molto di più e soprattutto di estremamente interessante. E’ il momento di tornare in gioco con un flirt estivo e loro senza dubbio non se lo lasceranno scappare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 15 Giugno, dovranno abbassare la testa. Li conosciamo per essere dei fieri, orgogliosi e vincenti Leone ma non sempre le cose possono andare come vogliono loro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 15 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine non potranno più rimandare. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno della Vergine dovranno prendere una posizione e soprattutto dire la propria in una situazione spinosa.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 15 Giugno, si prenderanno una pausa. Come sempre, infatti, i nati sotto questo segno vorrebbero poter fare una e mille cose. Peccato che non siano dei robot e anche per loro, di tanto in tanto, arriva il momento di prendersi una pausa.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 15, i nati sotto il segno dello Scorpione si lasceranno andare a un po’ di coccole e tenerezze. Nonostante spesso facciano di tutto per apparire come degli inflessibili intransigenti, infatti, in realtà i nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i più teneroni di tutto lo zodiaco.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 15, dovranno imparare a fare un passo indietro. Non sempre, infatti, è facile avere a che fare con gli altri e rapportarsi in una dimensione di lavoro: per loro però è arrivato il momento di stipulare una tregua.

Oroscopo

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 15 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno non avranno proprio di che lamentarsi. Novità lavorative e anche personali per i nati sotto il segno del Capricorno nel corso di questa giornata.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 15 Giugno, dovranno affrontare delle sorprese inaspettate. Peccato che non sempre, purtroppo, si potrà parlare di sorprese piacevoli e indimenticabili. In particolare, nel corso di questa giornata, avranno sia Plutone che Saturno in opposizione alla loro casa.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 15 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno mettersi una mano sulla coscienza. L’estate non è ancora iniziata del tutto e loro già si sono dati alle spese folli, ma se lo possono davvero permettere? Forse è giunto il momento di un bilancio pre estate.

Impostazioni privacy