Non vedi l’ora di fare un figlio: allora sei di questo segno

Ci sono persone che hanno un istinto di maternità o paternità innato e fanno parte proprio di questi segni zodiacali

Avere un figlio o il desiderio di averlo solitamente si acquisisce con il tempo e con gli anni. Ci sono persone però che hanno questa attitudine innata e la ereditano dalla nascita. Spesso questo dipende dal proprio segno zodiacale. Gli astri quindi sono in grado di dirci quali sono i segni più portati alla maternità e alla paternità.

Quali sono i segni con maggiore istinto materno

I segni che desiderano, più di altri, di avere un figlio: la classifica

Lo zodiaco ci permette di avere un quadro generale sul nostro modo di essere, sulla nostra personalità e o tratti dominanti del nostro carattere. Grazie al segno zodiacale, riusciamo a capire come siamo fatti e quali sono gli aspetti del nostro essere che predominano. Ci sono segni che non considerano diventare padre o madre come un percorso naturale, che avviene con gli anni, ma che ce l’hanno come desiderio innato. Grazie agli atri, riusciamo a capire quali sono i segni che hanno questo desiderio più sviluppato rispetto ad altri.

Acquario

Quali sono i segni con maggiore istinto materno

I nati sotto il segno dell’Acquario, hanno un istinto genitoriale molto avanzato. Hanno un grande desiderio di avere un bambino e a tal proposito dispensano anche consigli, dare una mano e avere un affetto innato nei confronti dei bambini, come se fossero tutti loro figli.

Toro

I nati sotto il segno del Toro amano prendersi cura degli altri, soprattutto quando si tratta di persone piccole. Capiscono quali sono le esigenze degli altri e amano mostrare sentimenti e amore nei confronti degli altri. Per loro diventare genitori è un processo assolutamente naturale e che non vedono l’ora di conoscere. Se non hanno figli, hanno sicuramente un animale domestico.

Cancro

Quali sono i segni con maggiore istinto materno

Il Cancro è sul podio e non ci meravigliamo di ciò. I nati sotto questo segno hanno un desiderio innato di mettere su famiglia e un attaccamento morboso agli affetti, amici e familiari. Nonostante hanno tratti non tipici da genitori, tipo la mancanza di saggezza e l’essere certe volte troppo infantili, la fvoglia di diventare mamma o papà è davvero forte.

Pesci

Secondo posto per il segno dei Pesci e anche qui ce lo aspettavamo. Tra i segni più desiderosi di donare amore agli altri, ci sono proprio i Pesci. Amano avere una persona su cui concentrare tutto il loro affetto. Loro sono innamorati dell’amore, ed è per questo che riversano affetto anche su animali e oggetti.

Bilancia

Primo posto per la Bilancia, il segno con maggiore istinto materno o paterno. Loro già solitamente si prodigano molto per gli altri, quindi con un figlio non farebbero altro che donare amore ed attenzioni. Un’affinità particolare con i bambini che diviene quasi reciproca. Non vedono l’ora di diventare genitori.

Impostazioni privacy