Il segno più sfortunato della settimana è proprio lui

Nel corso di questa settimana di Giugno per qualcuno la ruota non girerà nel verso giusto: ecco di quale segno parliamo.

Ecco qual è il segno più sfortunato di questa settimana di Giugno : scopriamolo insieme.

Il segno più sfortunato

Giugno: il segno più sfortunato di quest’ultima settimana

C’è chi nella vita è più cauto, riflessivo e soprattutto lungimirante. Sono coloro che, come i nati sotto il segno della Vergine o del Capricorno, riescono sempre ad avere un piano e soprattutto uno schema da seguire. Non per tutti è così però, è così c’è sempre quel segno che si lascia prendere la mano e perde di vista quello che è il punto del discorso. 

Il segno più sfortunato

In questo caso c’è un segno in particolare che non riuscirà a tenere il punto fermo nel corso di questa settimana che va dal tredici al diciannove giugno. In particolare, infatti, in posizione di assoluto ribasso rispetto al resto dello zodiaco troviamo i nati sotto il segno dei Pesci. Ma cosa sappiamo di loro? I nati nella casa dei Pesci sono forse le persone più generose ed empatiche di tutto lo zodiaco. Sono loro, infatti, i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto a fornire una spalla di appoggio. 

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto divertenti, sempre pronte a stare al gioco e allo scherzo, e soprattutto che sono sempre i primi a cercare qualche nuova avventura. I nati sotto questo segno, infatti, amano l’aria aperta, lo sport e le attività. Hanno però un grande difetto: i nati sotto questo segno hanno una bassa, se non addirittura bassissima autostima. Per loro fidarsi di se stessi è semplicemente impossibile e così finiscono per affidarsi agli altri.

Il segno più sfortunato

Ma cosa accadrà ai nati sotto il segno dei Pesci nel corso della settimana che va dal tredici al diciannove giugno? Ebbene, come dicevamo all’inizio, ci sono segni capaci di organizzarsi e seguire un piano, e altri che vivono letteralmente alla giornata. Questo è il caso dei Pesci, che proprio per questo motivo dall’inizio dell’estate stanno vivendo come se non ci fosse un domani e, così, spendendo tutti i loro risparmi. 

Nel corso di questa settimana, quindi, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno riuscire a darsi un freno e soprattutto a fare un piccolo bilancio pre-estivo. Insomma, la bella stagione non è ancora iniziata e loro sono costretti già a fare un passo indietro. Senza dubbio non è l’estate che si erano aspettati.

Impostazioni privacy