Il nuovo prof di canto di Amici è del segno del Sagittario

Il nuovo professore di canto della scuola di Amici è Michele Bravi, ma chi andrà a sostituire? Scopriamolo

Amici di Maria De Filippi è terminato da pochi mesi e ad alzare la coppa come vincitore è stato Luigi Sturgis del team Zerbi-Cele. Nonostante il talent sia terminato, la produzione non si ferma per organizzare al meglio la 22esima edizione. Secondo il quotidiano Il Messaggero, un nuovo esponente della corpo docenti sarà proprio Michele Bravi. Quest’ultimo dopo il periodo struggente che l’ha afflitto, sarebbe entrato poi nelle grazie della De Filippi che l’ha fatto entrare nel suo team.

Sarà Michele Bravi il nuovo prof di Amici

Michele Bravi nuovo professore di Amici

Sarà Michele Bravi il nuovo prof di Amici

La fuga di notizie sembrerebbe essere normale dal momento che manca davvero poco alla selezione dei casting per capire chi entrerà nella scuola di Amici a Settembre. Ovviamente la presenza di un nuovo componente, ne causerà l’abbandono di un altro. Chi lascerà Amici, ma soprattutto con chi verrà sostituito Michele Bravi? Le parole certe dette da fonti vicine dichiarano: “Domani a essere presente alle audizioni dei ragazzi della categoria canto è Michele Bravi”. Tra gli intoccabili c’è ovviamente Rudy Zerbi, tra i più amati del pubblico, diventato un vero colosso all’interno del talent, così come la stessa prof. Celentano.

Sarà Michele Bravi il nuovo prof di Amici

A rischiare il posto sembrano essere Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Di entrambi già nei mesi scorsi sono trapelate alcune indiscrezioni. Potrebbe essere la Cuccarini che ha molto impegni lavorativi o la Pettinelli che non pare essere stata riconfermata. Ovviamente non ci sono state ancora conferme ed ufficializzazioni, quindi non si sa ancora nulla. Quella che è più a rischio è sicuramente la speaker radiofonica. Ma i rumors non finiscono qui, perché ci sono anche quelli relativi alla Peparini e al suo probabile abbandono. Se così fosse, il team Pettinelli-Peparini potrebbe essere sostituito completamente.

Il rapporto speciale tra Michele Bravi e Maria De Filippi

L’indiscrezione riguardo l’arrivo nel talento del giovane Bravi si fa sempre più concreta perché il pubblico sa del rapporto speciale instauratosi tra la conduttrice e il cantante. Dopo il periodo buio attraversato dall’autore di “il diario degli errori” nel 2018 quando fu coinvolto in un incidente in cui perse la vita una donna, fu proprio Maria a farlo tornare in scena. La conduttrice lo chiamò infatti per Amici Speciale. L’empatia del Sagittario che si immedesimò nelle emozioni e nella sofferenza di chi aveva di fronte, ovvero un giovane talento colpito dalla sfortuna, anch’esso del segno del Sagittario.

Sarà Michele Bravi il nuovo prof di Amici

Da quel momento Bravi è riuscito a tornare in scena e ad inserirsi nuovamente nel mondo della musica. Nel Febbraio del 2022 lo abbiamo anche visto tra i protagonisti del Festival di Sanremo con il brano Inverno dei Fiori.

Impostazioni privacy