Un ex gieffina del grande fratello vip non ha potuto fare a meno di commentare la festa a sorpresa per il compleanno di Lulù Selassié.
Da pochi giorni la principessa Lulù ha festeggiato i suoi ventiquattro anni, qualcuno però si è lasciato andare a commenti poco piacevoli.

Lulù Selassié, il commento al suo compleanno
La principessa, che abbiamo da poco visto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha da poco compiuto il compleanno: ben ventiquattro candeline da spegnere per la giovane influencer. Il periodo, però, per lei non è dei migliori: già da qualche settimana infatti, la sua relazione con Manuel Bortuzzo è finita in modo inaspettato e assolutamente sconvolgente. Da parte dell’ex nuotatore, inoltre, non sono certo mancate le accuse e le critiche alla giovane e alla sua famiglia.

Appare quindi evidente che, senza dubbio, il mood della giovane Lulù non sia dei migliori e questo non ha permesso un grande festeggiamento. A commentare la festa, però, è stata in particolare una ex gieffina: Selvaggia Roma. “Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.”
La parola delle stelle su questa ex gieffina: cosa sappiamo
Ma cosa sappiamo sulla ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Ebbene, Selvaggia Roma nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche come il più complesso e complicato di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, vanno analizzati su un doppio livello.
Il primo, più superficiale, fatto di indifferenza e arroganza: non lasciano avvicinare molte persone. Il secondo, invece, è quello più profondo: raramente lo lasciano vedere per paura di essere feriti, ma in realtà nascondono un “io” fatto di tenerezze e soprattutto molto sentimentale. Senza dubbio, non è un segno facile da capire e con cui trovare un equilibrio.

Il peggior difetto di questo segno: scopriamolo insieme
Insomma, abbiamo capito che i nati sotto il segno dello Scorpione come Selvaggia Roma non sono persone facili con cui avere a che fare. Ma qual è il loro più grande difetto? Ebbene, i nati sotto questo segno sono vendicativi come pochi.
Quando sentono di aver subito un torto o si sentono oltraggiati, infatti, per i nati sotto il segno dello Scorpione proprio non c’è storia. Dovranno vendicarsi e lo faranno in grande stile, dovessero volersi anche dieci o più anni.