Il commento crudele di un ex gieffina sul compleanno di Lulù

Un ex gieffina del grande fratello vip non ha potuto fare a meno di commentare la festa a sorpresa per il compleanno di Lulù Selassié.

Da pochi giorni la principessa Lulù ha festeggiato i suoi ventiquattro anni, qualcuno però si è lasciato andare a commenti poco piacevoli.

Il commento crudele

Lulù Selassié, il commento al suo compleanno

La principessa, che abbiamo da poco visto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha da poco compiuto il compleanno: ben ventiquattro candeline da spegnere per la giovane influencer. Il periodo, però, per lei non è dei migliori: già da qualche settimana infatti, la sua relazione con Manuel Bortuzzo è finita in modo inaspettato e assolutamente sconvolgente. Da parte dell’ex nuotatore, inoltre, non sono certo mancate le accuse e le critiche alla giovane e alla sua famiglia. 

Il commento crudele

Appare quindi evidente che, senza dubbio, il mood della giovane Lulù non sia dei migliori e questo non ha permesso un grande festeggiamento. A commentare la festa, però, è stata in particolare una ex gieffina: Selvaggia Roma. “Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.”

La parola delle stelle su questa ex gieffina: cosa sappiamo

Ma cosa sappiamo sulla ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Ebbene, Selvaggia Roma nasce sotto il segno dello Scorpione, conosciuto anche come il più complesso e complicato di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, vanno analizzati su un doppio livello.

Il primo, più superficiale, fatto di indifferenza e arroganza: non lasciano avvicinare molte persone. Il secondo, invece, è quello più profondo: raramente lo lasciano vedere per paura di essere feriti, ma in realtà nascondono un “io” fatto di tenerezze e soprattutto molto sentimentale. Senza dubbio, non è un segno facile da capire e con cui trovare un equilibrio. 

Il commento crudele

Il peggior difetto di questo segno: scopriamolo insieme

Insomma, abbiamo capito che i nati sotto il segno dello Scorpione come Selvaggia Roma non sono persone facili con cui avere a che fare. Ma qual è il loro più grande difetto? Ebbene, i nati sotto questo segno sono vendicativi come pochi.

Quando sentono di aver subito un torto o si sentono oltraggiati, infatti, per i nati sotto il segno dello Scorpione proprio non c’è storia. Dovranno vendicarsi e lo faranno in grande stile, dovessero volersi anche dieci o più anni. 

Impostazioni privacy