Gemelli e Acquario: l’affinità tra questi due segni

Entrambi estroversi e spigliati, scopriamo che tipo di relazione e sintonia si instaura tra i nati sotto il Gemelli e Acquario. 

Entrambi molto socievoli ed energici, come si combinano tra loro i nati sotto il segno dei Gemelli e dell’Acquario?

Gemelli e Acquario

Acquario e Gemelli: il destino di questa coppia

Entrambi spesso con la testa tra le nuvole, senza dubbio Acquario e Gemelli sono due segni molto forti e indipendenti. Fieri, anticonformisti: ma cosa succede quando questi due segni si uniscono e provano a dare vita a una relazione? Sono scintille, sì, ma di che tipo? Scopriamo insieme che tipo di sintonia e complicità si instaura tra questi due segni dello zodiaco.

Gemelli e Acquario

Per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Gemelli, li conosciamo per essere persone molto socievoli, sempre pronte a fare nuove amicizie e soprattutto ottimiste. I Gemelli, infatti, non possono fare a meno di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Inoltre, sono persone molto camaleontiche e furbe, capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza mai far trasparire le loro vere emozioni. Infine, i nati sotto il segno dei Gemelli sono molto insicuri, semplicemente sono solo bravi a nascondere questo lato del loro carattere.

I nati sotto il segno dell’Acquario, invece, le insicurezze non sanno nemmeno cosa sono. Fieri e indipendenti, hanno una forte stima di sé e non hanno paura di apparire come dei pesci fuor d’acqua: l’importante, per loro, è riuscire ad affermarsi per quello che sono senza mai nascondersi. I nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri ribelli: anticonformisti e sopra le righe, agiscono sempre in modo indipendente e spesso distaccando dalla massa. Per loro, infatti, non è certo un problema apparire come i bizzarri o gli strani della situazione. 

Gemelli e Acquario

Ma cosa accade quando questi due segni si incontrano e provano a dare vita a una relazione? Ebbene, il rapporto tra un Gemelli e un Acquario appare sin da subito molto stimolante. Entrambi hanno una forte compatibilità verso l’altro e soprattutto una notevole affinità intellettuale e mentale. Entrambi indipendenti, sanno quindi come capire quando è il momento di fare un passo indietro.

Certo, il costante desiderio dei Gemelli di sentirsi accettati e il disinteresse degli Acquario nell’essere criticati potrebbe portarli a qualche discussione. Senza dubbio, sull’aspetto più sociale della loro relazione, questi due segni hanno un po’ da lavorare per trovare un punto di incontro e soprattutto per lavorare su se stessi.

Impostazioni privacy