Come la star ha scoperto il tradimento: così la donna Acquario agisce al sospetto

Come una persona nata sotto al segno dell’Acquario agisce quando sospetta di un tradimento? Attende gli eventi, o si mette in moto? Ecco come si è comportata la famosissima star internazionale

Il sospetto di un tradimento, molto spesso, porta a quella che poi si rivela una dura verità, o in alcuni casi si tratta solo di una morbosa gelosia, che non porta alcun risultato. Ma nello specifico, come i nati sotto al segno dell’Acquario agiscono ai sospetti del tradimento? Ecco come lo ha scoperto la famosa star.

Shakira ha scoperto il tradimento: “ecco come ho scoperto che mi tradiva”

Come Shakira ha scoperto il tradimento

La storia di amore, una delle più seguite in assoluto, tra Shakira e Piqué è ormai definitivamente conclusa. Una storia che ha lasciato sbigottiti i fans che hanno sempre preso la coppia come un vero e proprio simbolo, una sorta di prototipo ideale, di un rapporto d’amore. Eppure, anche questa relazione, che sembrava perfetta, è andata a naufragare. Il motivo è il più solito e diffuso di tutti: il tradimento. E come la stupenda cantante e showgirl colombiana lo ha scoperto? Entrano in campo (è il caso di dirlo), in questo aspetto, anche gli astri. Infatti, i nati sotto al segno dell’Acquario, non vanno subito a muso duro alla ricerca della verità.

Come Shakira ha scoperto il tradimento

Attendono, proprio come è nel loro segno. Sono molto pazienti e sempre proiettati in avanti, ma se in loro alberga qualche sospetto di gelosia, ecco che si mettono in moto con passi molto felpati. E così ha fatto la cantante. Nata il 2 febbraio 1977 è appunto del segno dell’Acquario e ai primi “rumors” o ai primi atteggiamenti sospetti non ha agito subito. Dopodiché, non si è persa d’animo, e avrebbe assunto un investigatore privato. E per una persona nata sotto al segno dell’Acquario questo è già un grosso segno di perdita di fiducia, che ormai sta scemando.

Galeotto fu il night club

Come Shakira ha scoperto il tradimento

Il marito, Piqué, era da un po’ di tempo che assumeva strani atteggiamenti e alcune uscite tra “colleghi” diventavano sempre più sospette e così la cantante ha deciso di affidarsi ad un’agenzia di investigazione. Purtroppo (o fortunatamente), la verità è venuta a galla. Nel frequentato locale notturno di Barcellona il calciatore ha tradito la cantante colombiana con una cameriera (circa ventenne) che lavora proprio in quel locale. Sarebbero spuntanti anche alcuni messaggi, che farebbero capire il grado intenso di coinvolgimento.

Come Shakira ha scoperto il tradimento

Non è quindi solo una scappatella, ma un vero proprio rapporto che sarebbe iniziato già da tempo. Un brutto colpo per i nati sotto al segno dell’Acquario che, se non altro, si sentiranno liberi da ogni costrizione così come vuole il loro segno. Sicuramente ora arriva la parte più difficile, gestire la separazione per sé stessi ed in particolare per i propri figli.

Impostazioni privacy