Tra Bilancia e Gemelli è un NO delle stelle

Arriva la conferma della fine della relazione tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Cosa proprio non funziona tra i loro segni?

Dopo aver avuto una relazione di tre anni, Bella e Benjamin informano il loro seguito della fine della loro relazione, lasciando tutti di stucco. La coppia, infatti, si sarebbe dovuta sposare a breve, vivendo già nella stessa casa a Los Angeles. Eppure sembra essersi spezzato qualcosa di molto importante. Benjamin si è sfogato con i fans tramite una lunga lettera, spiegando che cosa non ha funzionato, mentre Bella si è limitata ad affermare che le ragioni della rottura sono “motivazioni personali“. Lui dei Gemelli e lei della Bilancia: ecco perchè non avrebbe mai funzionato!

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

Fin troppo libertina

La Bilancia, da bravo segno d’aria, è artista. Colori, suoni, sapori, esperienze inebrianti e contro tendenza sono necessari e vitali per nutrire la sua ispirazione e la sua creatività. Inoltre, per via dell’influenza di Venere, è passioanale e carnale. L’amore è vissuto con la più totale libertà, abbattendo nel caso di Bella il concetto di ‘genere‘ e ‘monogamia‘. Proprio questo non viene vissuto in maniera serena da Benjamin che, nella lettera scritta alla ex fidanzata tramite Instagram, ammette di non riuscire più a vivere con serenità il fatto che lei desiderasse condividere il suo corpo con altri. Se per la Bilancia ‘amore’ e ‘sesso’ sono due concetti da vivere separatamente, i Gemelli sono di ben diversa opinione.

Il matrimonio fallito di Bilancia e Gemelli

Da indifferente ad insicuro

I Gemelli, anch’essi segni d’aria, sono inclini a lasciare la libertà più totale. Infatti, finchè hanno fiducia, non sono portati a limitare il partner in nessun modo: ogni suo comportamente viene condiviso e accettato. La libertà è talmente ampia da far sembrare che i Gemelli siano, in una relazione, menefreghisti e fin troppo leggeri. Tuttavia, ricordiamo che questo ha una duplice personalità in agguato! Potrebbe cambiare velocemente idea, passando dalla legerezza alla gelosia in un tempo brevissimo. In amore, questo determina l’assoluta estinzione della fiducia, lascianod spazio a dubbi ed insicurezze insanabili.

Bella è della Bilancia e Benji dei Gemelli

Possibile ritorno di fiamma

Che sia da considerare possibile un ritorno di fiamma tra Gemelli e Bilancia? Sicuramente il rapporto tra i due è focoso e vivace: Mercurio e Venere si unicscono in una danza che unisce risate, dialogo e passione. Tuttavia, le divergenze e gli istinti sono troppi per essere domati. Come segni d’aria, nessuno dei due è disposto a limitarsi per adeguarsi al partner: pretendono di essere amati ed accettati esattamente per ciò che sono. Per questo motivo, le stelle sanno che un rapporto tra questi due segni è destinato sempre a finire, prima o poi! Benjamin e Bella sono arrivati alla fine del loro amore.

Impostazioni privacy