Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo: tra odio e ipocrisia

I dissapori tra ex Gieffini non sono ancora finiti. Stavolta tocca a Manule e Soleil svelando cosa dei loro segni non li fa andare d’accordo.

Solei Sorge inveisce contro Manuel Bortuzzo su Twitter, accusandolo di ipocrisia. Il giovane nuotatore ha infatti lanciato molte frecciatine rivolte alle sorelle Salassiè e Soliel, che non dimentica, ha condiviso sui social l’articolo, accusandolo di dover utilizzare ‘più amore e meno odio‘. Le stesse parole erano state rivolte alla stessa Soleil proprio da Manuel all’interno della casa, in occasione delle nomination palesi. Lei del Cancro e lui del Toro: che cosa non gli permette di andare d’accordo?

Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo sono ai ferri corti

Memoria lunga

Il Cancro, segno d’acqua governato dalla Luna, non dimentica mai nulla. Anzi, è proprio nei ricordi e nel passato che questo segno cerca le sue conferme e le sue risposte per il futuro. Quando si sente perso, torna alle sue radici. Proprio per questo motivo, il rapporto con i suoi familiari è sempre molto stretto. Se al segno del Cancro viene fatto un torto, state pur sicuri che non lo dimenticherà! Se lo legherà al dito, aspettando solo il momento giusto per farla pagare. Pur avendo una natura mite, questo segno tende all’auto difesa e alla vendetta: chi tenta di pungere i suoi lati più deboli verrà ripagato con la stessa moneta, anche a distanza di mesi o, addirittura, anni.

Soleil Sorge è del segno del Cancro e Manuel Bortuzzo è del Toro

Ipocrisia

Io segno del Toro, passionale segno di terra governato da Venere, è fermamente convinto di avere la ragione assoluta. Proprio per il pianeta che li governa, essi sono passionali e generosi: credono che i loro consigli di vita debbano essere preziosi per chi li riceve. Tuttavia, proprio per la lor capacità di auto scusarsi, spesso predicano bene e razzolano male. Qualsiasi cosa accada, loro sono sempre nel giusto! Testardi nel voler imporre le proprie idee e la loro superiorità spirituale, non vengono sempre accolti di buon occhio dalle personalità più permalose.

Il Cancro è vendicativo e permaloso mentre il Toro tende a giudicare

Cancro vs Toro

Che cosa impedisce al Toro e al Cancro di andare d’accordo? Le stelle vedono i Soleil e Manuel l’esempio perfetto per arrivare alla risposta. Il Cancro, così sensibile, non è certo dotato della filosofia necessaria per sopportare le critiche in maniera ponderata. Anzi, questo è proprio un segno vendicativo e rancoroso. Il Toro invece, amante dell’inlligenza e della conoscenza, pensa di essere nato imparato. Il suo giudizio, anche tagliente, non tarda mai ad arrivare. Il Cancro non si lascia ingannare dai modi gentili ed eleganti del toro: sa che non si tratterrà dal dire ciò che pensa.

Impostazioni privacy