Le stelle salutano il giovane “Capricorno” di Beautiful

Si è spento da poco Harrison Wagner, il giovane protagonista della serie Beautiful. Le stelle lo salutano ripercorrendo la sua vita.

La soap americana Beautiful che ormai vanta 35 anni di episodi, ha dovuto salutare uno dei protagonisti: Harrison Wagner. Il giovane di ventisette anni ha interpretato nella serie Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester. Il ragazzo è stato trovato senza vita in un parcheggio, tuttavia ancora non sono state dichiarate le cause della morte! Le stelle vogliono, grazie al segno di Harrison, ripercorrere le tappe fondamentali della sua vita e il temperamento del ragazzo. Scopriamo che cosa ci rivela su di lui l’oroscopo.

Harrison Wagner, protagonista di Beautiful, si è spento a ventisette anni

Nato sotto un segno predestinato

Harrison Wagner è nato l’1 Dicembre sotto il segno del Sagittario. Questo segno, governato da Giove, è sicuramente tra i più forti e determinati. Esso è rappresentato come un arcere che punta il suo arco verso mete ignote. Per questo motivo, la tendenza peculiare del segno è proprio quella di spostarsi, di viaggiare alla ricerca della sua strada e scoprire dov’è atterrata la freccia del suo destino. Non ha paura di mutare ed è alla continua ricerca di sè stesso. Spesso, peccando di presunzione, pensa che chiuqnue dovrebbe prenderlo in esempio. Tuttavia, come dargli torto? Pochi altri segni sogno così intraprendendi nel voler dare un senso alla propria vita e sembra destinato a riuscirci.

Harrison Wagner è del Sagittario

Obiettivi ben chiari

Il Sagittario, come segno di fuoco, non molla mai. Harrison Wagner, in giovanissima età, ha realizzato il suo più grande sogno: quello di fare l’attore. Non si può definire in altri modi se non destinato. Questo segno ha dentro di sè una bruciante determinazione e, soprattutto, è perfettamente in grado di lavorare in solitaria. La forza che possiede è abbastanza da poter contare perfettamente solo su sè stesso. Non è un grande sognatore: le sue speranze si basano su doti che è consapevole di avere ed esse vengono sviluppate in modo da raggiungere il suo obiettivo. L’impegno che ci mette è sorprendente: studio, lavoro duro e, se necessario, spostamenti in capo al mondo.

Il successo come attore era scritto nel destino di Harrison Wagner

Un attore nato

Come mai il Sagittario di Harrison Wagner ha deciso di fare proprio l’attore? Semplice, questo segno è perfetto per il ruolo. Non per un’inclinazione alla falsità, quanto piuttosto per una grande sicurezza in sè stesso, può interpretare qualunque personaggio. Ha un forte carisma e presenza scenica: con le sue parole ed i suoi racconti appare come una personalità indispensabile nell’ambiente lavorativo. Inoltre, sapendo di poter contare perfettamente su di sè, preferisce dare il merito del suo successo alle sue personali doti piuttosto che al lavoro di squadra. Il lavoro dell’attore ha anche un altro importante vantaggio per il Sagittario: viaggiare! Harrison Wagner è stato un vero Sagittario e le stelle lo sanno.

Impostazioni privacy