Isola dei famosi, parla Roger: l’incontro segreto con Estefania

Il modello brasiliano ha detto la sua sul suo rapporto con Estefania, facendo un’importante rivelazione che va a sbugiardare la stessa Bernal

Roger Bladuino è stato un protagonista indiscusso dell’Isola dei Famosi. Agile e coraggioso, era il più temuto a livello di sfide, in quanto era il favorito e conquistava spesso la collana da Leader. L’avventura del modello brasiliano è però giunta al termine, perché per via di un infortunio al piede ha dovuto abbandonare l’Isola e di conseguenza la possibilità di vincere il reality.

Cos’è successo realmente tra Roger ed Estefania?

Roger Balduino racconta la sua verità con Estefania Bernal

Il 32 enne è stato tra gli isolani più discussi di questa stagione proprio per via del suo rapporto con Estefania. Tra i due era infatti nato qualcosa di più di una semplice e tenera amicizia. Ma molti si sono chiesti se si è trattato di finzione o sentimenti veri. Qual è la verità? Da quanto detto dal modello, per lui è stato un mix. Inizialmente per lui è stata pura strategia a livello di gioco e per creare delle dinamiche nel reality, dopodiché sembra che abbia provato delle emozioni vere. L’ormai ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è raccontato ai microfoni di “Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli. Secondo le sue parole, con Estefania sarebbe successo già qualcosa in albergo, quindi prima di arrivare sull’Isola.

Cos’è successo realmente tra Roger ed Estefania?

Parole importanti perché potrebbero mettere in discussione quanto detto dalla modella argentina, la quale ha invece giurato che non fosse successo niente tra i due prima che sbarcassero in Honduras. “Qualcosa di intenso fuori dall’Isola è successo, nell’albergo”, ha dichiarato il modello. I due però hanno entrambi confessato di aver messo in scena un teatrino pur di creare una strategia ai fini del gioco. Secondo Roger però, a furia di giocare, avrebbe iniziato a provare dei sentimenti importanti per la giovane modella.“All’inizio abbiamo fatto una strategia, ma dopo un po’, giocando con il cuore, mi sono innamorato.

Cos’è successo realmente tra Roger ed Estefania?

Anche gli altri concorrenti ci dicevano: “Vedete che le coppie funzionano”. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io le piacevo ma non come lei piaceva a me”. Ha poi così chiosato il giovane 32 enne.

Balduino vuole riprovarci ancora con Estefania

Il modello ha però intenzione di riprovarci e vorrebbe frequentare la modella anche fuori dal programma. “La voglio conoscere fuori, voglio vedere com’è, magari è diversa. La sto aspettando”. Ma sarà vero stavolta? o è un’ennesimo modo per avere visibilità? Ma soprattutto verrà comunicato ad Estefania che si trova ancora in Honduras?

Impostazioni privacy