Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: tradimenti e programmi per il futuro

Doppia intervista di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. A rispondere per loro è l’oroscopo, rivelando molto dei loro segni.

Federica Calemme e Ginmaria Antinolfi, dopo essersi innamorati dentro la Casa del Grande Fratello, sembrano viversi la loro storia nel modo più sereno e “normale” possibili. Nessuno dei due infatti sembra voler sbandierare i propri sentimenti sui social, tenendo piuttosto l’amore per la loro intimità. La sfida che si trovano ad affronatre i due è una piccante intervsita di coppia! Federica è dell’Acquario, mentre Gianmaria è del CancroLe risposte dei due avranno confermato o ribaltato ciò che si pensa dei rispettivi segni? Scopriamolo subito.

Tante rivelazioni su Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Tradimento: si o no?

Il Cancro di Gianmaria ammette di averlo fatto in passato, l’Acquario di Federica dice di no! Assolutamente dovevamo aspettarcelo. Questi due segni sono infatti influenzati da pianeti contrapposti che giocano ruoli diversi sul piano della fedeltà: Nattuno, il pianeta del Cancro, è sinonimo di cambiamneto, mentre Saturno, per l’Acquario, impone disciplina e determinazione. Mentre il primo è di sentimenti mutevoli, il secondo è ben convinto delle sue scelte e di ciò che vuole. Difficile che un Cancro rimanga fedele: la sua mutevolezza di carattere lo porta ad andare di fiore in fiore a seconda di dove si sente più coccolato. L’Acquario, al contrario, è una garanzia in amore: si dona perchè trova nel partner stimoli e possibilità di crescita personale, non certo per colmare un bisogno di attenzioni.

Federica Calemme è dell’Acquario e Gianmaria Antinolfi è del Cancro

Il rapporto con il proprio corpo

Mentre Federica confessa che non avrebbe alcun problema a posare nuda difronte all’obiettivo, Ginmaria ammette di aver usato il suo corpo per fare a botte in passato. Anche in questo caso, non ci possiamo stupire! L’Acquario, come segno d’aria, è la personificazione della libertà. La nudità viene per lu vissuta come lo stendardo della sua autonomia, della sua sicurezza e del suo non imporsi limiti. Il Cancro invece è un segno d’acqua: malinconico, tormentato e sensibile. Basta poco per tirare fuori il peggio di lui e, quando si tratta di difendere sè stesso e chi ama, conosce fin troppo bene il linguaggio della violenza. Per la giusta offesa, è in grado di esplodere in scatti d’ira.

L’intervista doppia che svela Acquario e Cancro

Tra vent’anni?

Come si vedono Federica e Gianmaria tra vent’anni? Lui ammette di non saperlo ancora, ma ciò che spera è di essere felice. Lei invece si immagina alla Bahamas. Un grande classico per questi due segni! Il Cancro è troppo legato al passato, alle radici e ai ricordi per fantasticare sul futuro. Il pensiero del doani è per lui fonte di insicurezze più che di eccitazione. L’Acquario invece è rivolto totalmente al futuro: sogni, speranze e obiettivi da raggiungere. Sopra ogni cosa, proprio per via della sua libertà spirituale, sogna di vedere posti lontani nel mondo e di arricchire la sua cultura con influenze appartenenti a diversi correnti di pensiero. Per entrambi l’unica certezza è quella di restare insieme e noi glielo auguriamo!

Impostazioni privacy