Benji e Fede tornano a cantare, ecco le novità

Dopo i rispettivi fallimenti di cuore, Benji e Fede potrebbero tornare a darsi man forte. Scorpiamo la verità grazie al loro oroscopo.

Si è da poco conclusa la storia d’amore tra Benji e Bella Thorne, la quale l’aveva portato a trasferisri a Los Angeles. Anche la storia tra Paola Di Benedetto e Fede non ha avuto più fortuna, conclusasi già da diversi mesi! Le esigenze artistiche hanno spinto i due ragazzi a dividersi, ma ora sembra proprio che gli impedimenti non esistano più. Scopriamo che cosa nascondono i loro segni zodiacali e se sarà proprio l’amicizia a guarire i loro cuori spezzati.

Benji e Fede di nuovo uniti

Due cuori sensibili

Benji è del segno dei Gemelli, mentre Fede è dei Pesci. Che dire? Due veri teneroni che, psesso, si abbandonano ai sentimenti con troppa fretta e superficialità. Sembrano essere destinati a soffrire per amore! Il primo è un segno d’aria composta da due personalità ben distinte: la prima gioiosa e positiva, la seconda malinconica ed insicura. Solo nelle sue passioni e nelle attenzioni di chi ama riesce a trovare un equilibrio. Il secondo è il segno d’acqua più romantico dello zodiaco. Ama l’amore ed essere innamorato! Un vero sognatore, spesso si abbandona ai sentimenti senza valutare che sia la persona giusta o meno.

Benji è dei Gemelli e Fede è del segno dei Pesci

Nessun rancore

Molte cose si possono dire di questi due segni, ma non che non sappiano essere leali nella reciproca amicizia! Sicuramente, sanno comprendere la sensibilità che li accomuna. Nonostante i possibili conflitte e divergenze, non riescono a portarsi ranconce. Il segno segno dei Pesci è talmente empatico da comprendere subito cosa spinge l’amico ad agire in un determinato modo. I Gemelli invece preferiscono mantenere i rapporti sereni, non volendo perdere tempo ed energie in discussioni inutili. Tanto permalosi quanto facili da consolare! L’amicizia tra questi due segni si basa sulla comprensione e sul saper prendere i difetti dell’altro.

L’amicizia tra Gemelli e Pesci si basa sulla comprensione

Torneranno insieme?

Che cosa vedono le stelle nel futuro di Benji e Fede? Il duo tornerà a solcare i palcoscenici? La risposta è nei loro astri. I Gemelli subiscono l’influenza di Mercurio: il pianeta della comunicazione e del dialogo. Per lui è impossibile lavorare da solo! Cerca continuamente l’appoggio di chi gli è caro, evitando così di cedere alle insicurezze. I Pesci sono governati da Giove e Nettuno: rispettivamente i pianeti della fortuna e dell’illusione. Il primo gli dona la capacità di giostrarsi nelle situazioni ed il secondo la tendenza a perdersi in fantasticherie. Il segno dei Gemelli è l’unico che non critica questa sua tendenza, trovandola anzi stimolante! Insomma, questi due segni sono fatti per lavorare fianco a fianco! Torneranno a cantare inisieme? Loro non hanno ancora confermato, ma le stelle sì.

Impostazioni privacy