Dopo i rispettivi fallimenti di cuore, Benji e Fede potrebbero tornare a darsi man forte. Scorpiamo la verità grazie al loro oroscopo.
Si è da poco conclusa la storia d’amore tra Benji e Bella Thorne, la quale l’aveva portato a trasferisri a Los Angeles. Anche la storia tra Paola Di Benedetto e Fede non ha avuto più fortuna, conclusasi già da diversi mesi! Le esigenze artistiche hanno spinto i due ragazzi a dividersi, ma ora sembra proprio che gli impedimenti non esistano più. Scopriamo che cosa nascondono i loro segni zodiacali e se sarà proprio l’amicizia a guarire i loro cuori spezzati.

Due cuori sensibili
Benji è del segno dei Gemelli, mentre Fede è dei Pesci. Che dire? Due veri teneroni che, psesso, si abbandonano ai sentimenti con troppa fretta e superficialità. Sembrano essere destinati a soffrire per amore! Il primo è un segno d’aria composta da due personalità ben distinte: la prima gioiosa e positiva, la seconda malinconica ed insicura. Solo nelle sue passioni e nelle attenzioni di chi ama riesce a trovare un equilibrio. Il secondo è il segno d’acqua più romantico dello zodiaco. Ama l’amore ed essere innamorato! Un vero sognatore, spesso si abbandona ai sentimenti senza valutare che sia la persona giusta o meno.

Nessun rancore
Molte cose si possono dire di questi due segni, ma non che non sappiano essere leali nella reciproca amicizia! Sicuramente, sanno comprendere la sensibilità che li accomuna. Nonostante i possibili conflitte e divergenze, non riescono a portarsi ranconce. Il segno segno dei Pesci è talmente empatico da comprendere subito cosa spinge l’amico ad agire in un determinato modo. I Gemelli invece preferiscono mantenere i rapporti sereni, non volendo perdere tempo ed energie in discussioni inutili. Tanto permalosi quanto facili da consolare! L’amicizia tra questi due segni si basa sulla comprensione e sul saper prendere i difetti dell’altro.

Torneranno insieme?
Che cosa vedono le stelle nel futuro di Benji e Fede? Il duo tornerà a solcare i palcoscenici? La risposta è nei loro astri. I Gemelli subiscono l’influenza di Mercurio: il pianeta della comunicazione e del dialogo. Per lui è impossibile lavorare da solo! Cerca continuamente l’appoggio di chi gli è caro, evitando così di cedere alle insicurezze. I Pesci sono governati da Giove e Nettuno: rispettivamente i pianeti della fortuna e dell’illusione. Il primo gli dona la capacità di giostrarsi nelle situazioni ed il secondo la tendenza a perdersi in fantasticherie. Il segno dei Gemelli è l’unico che non critica questa sua tendenza, trovandola anzi stimolante! Insomma, questi due segni sono fatti per lavorare fianco a fianco! Torneranno a cantare inisieme? Loro non hanno ancora confermato, ma le stelle sì.