Alex Belli: vendetta e orgoglio del Sagittario

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge e del lavoro di quest’ultima all’Isola dei Famosi. Il Sagittario è un vero rosicone!

Alex Belli, in una lunga intervista a Novella 2000, ammette tutto ciò che pensa dell’ex cotta Soleil. Si dichiara contento che la ragazza abbia un’altra opportunità lavorativa all’Isola dei Famosi, ma la accusa di ipocrisia: prima dice di odiare il trash televisivo e poi ci si butta a capofitto. Inoltre, Alex non accetta proprio il fatto che lei si dissoci da quella che è stata la loro “relazione“. Il bel biondo sembra avere ancora molte cose in sospeso… Che questo dipensa dal segno del Sagittario? Scopriamolo i difetti più grandi di questo segno.

Alex Belli si sfoga su Soleil Sorge rivelando i difetti del suo segno zodiacale

Orgogliosi e parmalosi

Il Sagittario è un segno di fuoco e, per questo motivo, bisogna stare molto attenti quando gli si avvicina: si rischia di causarsi delle bruciature! Nonostante il carattere intelligente e maturo, non può trattenere la sua fiamma. L’impulsività che dona forza a questo segno, gli impone anche un senso d’orgoglio. Conosce bene l’impressione che suscita: forte, invincibile e d’esempio. Le accezioni positive che gli vengono attribuite costituiscono una parte importante della loro sicurezza. Per questo non possono permettere che venga minata! Se attaccati, si sentiranno punti nell’orgoglio e basterà poco per scatenare la loro permalosità. A questo punto, il fuoco che è in loro non potrà trattenersi dall’archittettare la vendetta.

Alex Belli è del Sagittario

Pazienti nella vendetta

Il Sagittario è governato da Giove: padre degli Dèi intelligente e rivolto al futuro. Le frecce di questo segno puntano lontano sia nel tempo che nello spazio e, per questo motivo, i nati sotto di esso amano il viaggio e costruiscono continuamente obiettivi da raggiungere. Come dei veri sovrani, tuttavia, essi sono fieri e, quando l’oroglio viene intaccato, ordiscono la loro vendetta. Grazie al loro perenne sguardo al futuro, hanno sviluppato un’accurata pazienza nell’attesa del compiersi dei loro piani. Maturano con calma la loro vendetta senza commettere errori dovuti all’impulsività! Aspettano il momento giusto e, una volta attuata, essa sarà più che fredda: ghiacciata!

Il Sagittario è paziente nell’attuare la sua vendetta

Troppa sicurezza

Proprio per via della fiducia che gli altri segni attribusicono al Sagitatrio, egli ha potuto costruirsi un trono di sicurezze. Questo segno è sicuro di sè fino all’invero simile. Come un vero sovrano pensa di dover essere sempre ascoltato, innalzato e seguito come un pastore con il suo gregge. Ogni volta che si sentirà messo da parte, cercherà in tutti i modi di riportare su di sè l’attenzione. La superiorità intellettuale di cui dispone lo porta a dispendare generosi consigli alle persone a cui tiene, ma se questi non vengono ascoltati verranno presto tagliati fuori. Chi sta nella sua cerchia, deve riconoscerne la superiorità.

Impostazioni privacy