Zodiaco: quali sono le coppie zodiacali che fanno match

L’affinità astrale è un espediente fondamentale in una coppia. Scopriamo quindi, quali sono i segni zodiacali che fanno match e che sono perfetti insieme

Al primo appuntamento, tra una domanda e l’altra, non dovrebbe mai mancare “e tu di che segno sei?”. Eh sì, il segno zodiacale è importante da sapere, soprattutto se pensate ad un. futuro insieme all’altra persona. Ovviamente tutto dipende anche dal tipo di rapporto state cercando. Se si deve basare sulla passione o che sia qualcosa di più importante.

Le coppie di segni che fanno match

Quali sono le coppie zodiacali meglio assortite tra loro

Le coppie di segni che fanno match

Il segno zodiacale permette di capire chi avete di fronte, il suo carattere e se potrebbe andare d’accordo con voi. Se siete nati sotto il segno dei Pesci, ad esempio, sperate di non trovare mai di fronte a voi, una persona nata sotto il segno della Vergine. Questi due segni sono infatti completamente opposti.

Ariete-Acquario

Una coppia formata da Ariete e Acquario è davvero unica. Entrambi con spirito libero e di competizione, sempre pronti ad una nuova avventura. Amano provare cose nuove a letto ma anche fuori dal letto. Questi due segni insieme sono davvero invincibili.

Le coppie di segni che fanno match

Toro-Cancro

Questa coppia, oltre ad avere una grande intesa a livello fisico, ce l’ha anche a livello mentale ed emotivo. Riescono a capire i bisogni degli altri, anche solo guardandoli, perché sono di natura molto empatici. Il loro legame è davvero forte, tanto da risultare davvero indistruttibile.

Gemelli-Acquario

Questa coppia ha una bella compatibilità, perché hanno spesso gli stessi interessi e predisposizione emotiva. Non a caso stiamo parlando di due segni di aria. Sono molto creativi e insieme quindi non si annoiano mai perché tendono sempre a tenersi lontano dalla routine e dall’abitudine. Amano fare ogni giorno cose diverse, pur di sfuggire alla monotonia. Entrambi inoltre hanno bisogno della loro indipendenza, ma questo non scalfisce il loro rapporto.

Le coppie di segni che fanno match

Cancro-Pesci

I due segni più emotivi e sensibili dello zodiaco non potevano che stare bene insieme. Dal punto di vista caratteriale si compensano a vicenda, perché i Pesci sono molto socievoli e vanno d’accordo con tutti. Il Cancro, invece, instaura legami indissolubili con le persone vicine. Sanno riconoscere entrambi le qualità dell’altro. Insieme rappresentano una coppia davvero romantica.

Leone-Sagittario

Due segni di fuoco e infatti quando sono insieme scoppia sempre la passione. Sanno bene cosa vogliono dalla vita e sanno supportarsi a vicenda. Insieme si divertono e la loro unione è davvero coinvolgente. Gli altri provano davvero ammirazione nel guardarli.

Le coppie di segni che fanno match

Vergine-Toro

Due segni di terra. Sono organizzati, calmi e spesso abitudinari e testardi. Sono entrambi molto sinceri, diretti e schietti ed è per questo che la loro relazione può mettere le basi per un futuro concreto. Inoltre hanno anche gli stessi valori.

Impostazioni privacy