Vogliono sempre i riflettori puntati su di loro: ecco i segni più egocentrici

Ci sono delle persone che sono davvero bisognose di attenzioni. Vogliono sempre avere i riflettori puntati addosso e stare al centro della scena

Tutti abbiamo incontrato almeno una volta nella vita un egocentrico, quello che fa di tutto per essere il protagonista della serata. Quella persona che ruba la scena anche agli sposi, pur di avere l’attenzione di tutti. Bè, se non l’hai mai incontrato, forse quella persona sei proprio tu.

I segni più bisognosi di attenzioni sono proprio loro

I segni più egocentrici dello zodiaco: la classifica

I segni più bisognosi di attenzioni sono proprio loro

Se racconti com’è stata la tua vacanza e non fa altro che stopparti per raccontare quanto è stata emozionante la sua, bè stai avendo a che fare con uno dei segni più egocentrici dello zodiaco. Grazie alle stelle, riusciamo sempre a capire quali sono quelle caratteristiche innate, che rappresentano la nostra indole e che vengono fuori prima o poi. Si tratta di atteggiamenti e comportamenti innati che dipendono dal nostro segno zodiacale. Non dimentichiamoci che questo rappresenta il nostro modo di essere, la nostra identità. L’ascendente è invece il modo in cui gli altri ci vedono.

Scorpione

Tra tutti i segni lo Scorpione ha continuamente bisogno di attenzioni. In Classifica non è alto ma questo non toglie che vuole avere i riflettori puntati addosso. Come sappiamo i nati sotto questo segno vogliono essere sempre leader, quindi nella conversazione deve predominare il loro punto di vista. Questo potrebbe portarlo a discutere con gli altri.

Pesci

Il segno romantico per eccellenza ha un costante bisogno di stare al centro dell’attenzione. Solitamente i nati sotto questo segno li riconosci subito: sono quelli distratti e sbadati che danno sempre modo di parlare di loro. Molti quindi lo fanno quasi apposta proprio per dominare l’attenzione.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono quelle che vogliono essere sempre coinvolte in qualsiasi conversazione o aneddoto. Spesso ridono a squarciagola per farsi sentire, rubano la scena ai festeggiati perché devono sembrare sempre i più belli ed eleganti di tutti. Insomma dei veri guasta feste

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli cercano attenzioni soprattutto a livello di conversazione. Sono governati da Mercurio e quindi le loro doti colloquiali li portano sempre a stare al centro dell’attenzione. Devono fare i menestrelli del gruppo, stupire con i loro racconti spesso romanzati. Se non vi interessate ad un loro discorso, potrebbe veramente andare su tutte le furie.

Leone

Primo posto in classifica per il Leone. Il segno più egocentrico dello zodiaco che deve stare sempre con i riflettori puntati, proprio per la sua smania di protagonismo. In ogni situazione lui dice la sua per trovarsi sempre a raccontare un argomento più avvincente del vostro e più entusiasmante. Sono eccentrici e amano fare feste in pompa magna.

Impostazioni privacy