Vanessa Incontrada e le critiche ricevute: ma il Sagittario non si scompone

Bellissima e di talento, Vanessa Incontrada è un attrice molto attiva per il ruolo delle donne nel mondo dello spettacolo. 

Da anni l’attrice si batte per il continuo body shiaming che le donne sono costrette a subire: scopriamo di più.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: le confessioni sul suo passato e non solo

Bellissima e talentuosa, Vanessa Incontrada è da le persone dello spettacolo più conosciute in Italia. L’abbiamo più volte vista in televisione e senza dubbio la sua partecipazione alza sempre il livello di qualità dei programmi. Da anni, però, l’attenzione dell’attrice sembra essersi spostata sull’attivismo e in particolare sul body shaming che le donne dello spettacolo sembrano dover combattere ogni giorno.

Vanessa Incontrada

Icona, simpatica e spontanea: Vanessa Incontrada non ha mai nascosto quelli che molto chiamano i suoi chili di troppo, e anzi li ha sempre sfoggiati con orgoglio per naturalizzare il tema agli occhi di tutti. Impossibile dimenticare quando l’attrice decide di posare nuda per Vanity Fair, affermando: “Questa copertina è il momento più bello degli ultimi anni. È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne, descrivendo un progetto che ha messo in luce la bellezza in tutte le forme rivendicando il diritto a sentirci unici”. Insomma, la donna sono ormai anni che si batte per il rispetto e la normalizzazione delle cosiddette curvy .

Cosa sappiamo dell’attrice: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sulla bellissima attrice di talento? Vanessa Incontrada nasce sotto il segno del Sagittario, noto per essere uno dei più orgogliosi ma anche divertenti dello zodiaco. I Sagittario, invece, sono sempre pronti a prendere, ma soprattutto prendersi in giro.

Curiosi per natura, i nati sotto il segno del Sagittario vorrebbero sempre poter avere uno zaino in spalla e viaggiare in qualche parte sconosciuta del mondo. A loro, infatti, la staticità proprio non piace: meglio piuttosto qualche avventura da vivere, un rischio da correre e qualche ricordo indelebile da creare.

Vanessa Incontrada

Alcune curiosità su questo segno: scopriamo di più

I nati sotto il segno del Sagittario sono forse tra i più ottimisti e socievoli di tutto lo zodiaco, ma hanno un grande “ma”. Loro, infatti, sono molto se non troppo indipendenti e vorrebbero sempre poter mantenere la propria libertà.

Vanessa Incontrada

Proprio per questo motivo non amano legarsi sentimentalmente a posti o persone, preferendo piuttosto vivere delle frequentazioni lampo: veloci, indolori e che non li costringerebbero a fermarsi in uno stesso posto per troppo tempo. I nati sotto il segno del Sagittario, d’altronde, credono fermamente nei propri spazi e non vi rinuncerebbero mai.

Impostazioni privacy