Shaila Gatta e Leonardo Blanchard: capolinea dei due segni

La velina Sheila Gatta ed il calciatore Leonardo Blanchard annunciano la fine della loro relazione. Che ruolo hanno giocato i loro segni zodiacali?

La bella Sheila Gatta ha fatto, negli ultimi anni, strage di cuori: prima con il collega Jonathan Gerlo, poi con l’ex tronista Alessandro Zarino ed infine con il calciatore Leonardo Blanchard. Con quest’ultimo, tenendo fede all’antica leggenda velina-calciatore, sembrava aver trovato la felicità assoluta… invece non è stato così! Ma che ci sia sotto molto altro? Sheila è del Leone e Leonardo è del Torovediamo se i loro segni hanno avuto qualcosa a che fare con la rottura da poco avvenuta!

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard si sono lasciati

Il Leone non si accontenta mai

Sheila, del segno del Leone, sembra essere andata spesso di fiore in fiore negli ultimi anni… per consolarsi dalle bruciature ricevute in amore? No, assolutamente! Il Leone vuole essere ammirato da più occhi possibili e, quando inizia a sentirsi trascurato, se ne va con tutta la maestosità che possiede. Questo segno governato dal Sole vuole essere al centro dell’attenzione del partner e, possiamo dirlo, anche del gossip. Alla bella Sheila certo non dispiace essere sulla copertine delle riviste con il titolo di ‘spezzacuori’. Come ogni leonessa è fiera del fascino che suscita sugli uomini e non ne ha mai abbastanza. Vuole sempre di più, sempre più ammiratori, sempre più complimenti e sempre più attenzioni. È raro che una donna Leone non accetti le avances di più pretendenti contemporaneamente.

Il segno del Leone cerca l’attenzione continua del partner e non solo

Toro e Leone: cosa non va

Il Toro ed il Leone possono dare sicuramente vita ad una relazione duratura se riescono ad andare oltre le loro maggiori differenze. Come segno di terra, il Toro può dare al Leone la sicurezza e l’attenzione che desidera, mentre il fuoco del Leone può sfamare la passionalità che Venere dona al Toro. Tuttavia, c’è il rischio che i punti in disaccordo prendano la sofferenza. Infatti, il Leone, soprattutto nelle donne, ricerca attenzioni continue nella collettività: ama parlare di sé, ama la vita mondana, si circonda continuamente di persone conosciute e sconosciute. Il Toro è invece più tendente ad essere riservato: si fida di pochi e non ama che i fatti suoi vengano sbandierati. Queste due differenze caratteriali potrebbero portare a discussioni definitive.

Shaila Gatta è del Leone e Leonardo Blanchard è del Toro

È un traditore?

Che in realtà il problema sia dovuto al Leone infedele? No, le stelle non credono ad un tradimento. Il Leone, come già appurato, accetta di essere corteggiato da pretendenti nonostante sia fidanzato. Si crogiola nell’orgoglio e nella soddisfazione di essere ammirato e desiderato, tuttavia tradire è un altro paio di maniche. Il Leone ha una stima di sé stesso inimmaginabile ed è convinto di essere la miglior persona sulla faccia della terra. Per questo motivo, non si abbasserà mai a macchiarsi di tradimento. Non vuole avere motivi per cu potrebbe essere additato o considerato “inferiore”. Ad aver messo fine alla relazione, sono state sicuramente discussioni dovute alle incomprensioni tra i due.

Impostazioni privacy