Pesci è il segno sognatore: quanto deve riposarsi

I nati sotto l’ultimo segno dello zodiaco sono persone romantiche e sognatrici per eccellenza. Scopriamo, secondo gli astri, di quante ore ha bisogno il segno dei Pesci per riposarsi

Gli astri e l’influenza delle stelle ci permettono sempre di capire come si sviluppa il nostro carattere. La maggior parte dei nostri pregi e difetti sono relativi alle nostre caratteristiche innate, e queste ci rendono unici. Grazie allo zodiaco, possiamo capire cosa si nasconde nei meandri del nostro inconscio e allo stesso tempo capire come sono fatti gli altri.

I Pesci dormono più degli altri

Pesci: tra sogni e realtà

I Pesci dormono più degli altri

Tra tutti gli elementi astrologici, quello fondamentale per capire quali sono i tratti principali del nostro temperamento è sicuramente il segno zodiacale. Questo è il luogo in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo, ed è per questo che la maggior parte delle caratteristiche del nostro carattere dipendono da esso. Le nostre virtù e i nostro punti deboli sono da ricercare nel nostro segno di appartenenza. Un altro elemento importante è quello dell‘ascendente. Questo è il segno che sorgeva all’orizzonte quando siamo nati e rappresenta il modo in cui ci relazioniamo al mondo esterno, ovvero come ci vedono gli altri.

I Pesci dormono più degli altri

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone sensibile, romantiche e sognatrici. Spesso tendono ad evadere dalla realtà, per vivere in un mondo tutto loro fatto di fantasia e immaginazione. Questa abitudine di stare sempre tra le nuvole, però fa perdere loro il contatto con la realtà. Sono persone generose e sensibili ma per lo più hanno il cosiddetto sesto senso, che è tipico dei segni di acqua. Hanno una grande intuizione e tendono a capire sempre prima degli altri com’è fatta una persona.

Non si fermano alla superficie ma esplorano nel profondo dell’anima e spesso capiscono come è fatta una persona, a pelle. Sono inoltre molto empatici e riescono a stabilire una connessione profonda con chi hanno di fronte. Hanno la capacità di immedesimarsi nelle emozioni altrui e non far sentire mai un’altra persona a disagio. La loro natura sognatrice però li porta a dormire molto, perché non vorrebbero mai tornare alla realtà.

Quante ore ha bisogno il segno dei Pesci a notte per riposarsi

I nati sotto questo segno non vedono l’ora di chiudere gli occhi per esplorare il mondo delle loro fantasie e della loro immaginazione. Svegliarli prima del previsto, porta loro buonumore. Per il grande sognatore dello zodiaco, gli astri hanno considerato che il minimo numero di ore in cui riposare sono almeno 9.

Impostazioni privacy