Oroscopo lunedì 13 Giugno: un segno soffre l’estate

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 13 Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 13  Giugno?

Oroscopo

Lunedì 13 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 13 Giugno, avranno Marte della loro parte. Questo li farà sentire più energici che mai e soprattutto pronti a buttarsi in qualche nuova, inaspettata avventura.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 13 Giugno, i nati sotto il segno del Toro avranno ancora il supporto di Mercurio. Il lavoro li terrà impegnati più del dovuto ma questa volta, a differenza del solito, scopriranno la forza di chiedere aiuto a chi li circonda.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 13 Giugno, avranno Mercurio sempre più vicino. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, questa giornata avrà una sola parola d’ordine: il divertimento. E’ il momento di far festa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 13 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro dovranno fare appello a tutta la loro calma. E’ il momento di non farsi sfuggire di mano la situazione e soprattutto di mantenere i nervi ben saldi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 13 Giugno, si sentono al top delle loro capacità. L’estate è la loro stagione e il buonumore, nel corso di questa giornata, per loro sarà alle stelle.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 13 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno Mercurio in avversione rispetto alla loro casa. Bisogna fare chiarezza e soprattutto non evitare la comunicazione e i chiarimenti. Solo così potranno salvare l’estate.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 13 Giugno, dovranno affrontare il peso e le difficoltà di Marte. Nonostante questo, però, i nati sotto il segno della Bilancia non sono noti per lasciarsi andare e ora più che mai stringeranno i denti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 13, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno pronti al divertimento. Quest’estate, per loro, sarà diversa e hanno tutta l’intenzione di divertirsi ininterrottamente per tutto il tempo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 13, avranno Marte come motore. Insomma, nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno del Sagittario saranno semplicemente inarrestabili: impossibile fermarli.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 13 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno saranno sottotono. D’altronde questo segno non compare tra gli amanti dell’estate e del caldo, e comincia sin da subito ad accusare i colpi di questa stagione.

Oroscopo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 13 Giugno dovranno essere furbi. Se vogliono passare un’estate all’insegna del relax e del divertimento, questo è il momento di sobbarcarsi di qualsiasi impegno.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 13 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno una fase di passaggio. Saranno tranquilli e riflessivi, ma allo stesso sarà come se si sentissero di poter fare di più senza davvero riuscirsi.

Impostazioni privacy