Matrimonio a prima vista Italia: il Sagittario decide tutto

Jessica Gregorio e Sergio Capozzi sono più innamorati che mai. Le parole della novella sposa fanno trasparire molto sul suo segno zodiacale.

Jessica Gregorio e Sergio Capozzi, dopo aver abbattuto quella che sembrava un’iniziale mancanza di affinità, ha scoperto un amore puro ed intenso che li ha portati a rimanere sposati e ad andare a vivere a Milano insieme. Jessica ammette di aver corso un rischio a partecipare al programma: pensava che sarebbe stato impossibile modificare nettamente la sua vita di single e la sua casa su misura per una persona sola. Tuttavia, forse lei stessa sottovaluta la forza del suo segno zodiacale! È del Sagittario e scopriamo quindi come mai solamente lui potrebbe uscire vincitore da un programma così!

Jessica Gregorio e Sergio Capozzi si innamorano a Matrimonio a prima vista Italia

Ricerca di avventura

Il Sagittario è governato da Giove che gli dona la volontà di scoprire, conoscere e di raggiungere obiettivi lontani. Ha sempre uno sguardo rivolto al futuro ed è un vero rivoluzionario! La sua volontà di conoscere è insaziabile, portandolo ad amare lo studio, i viaggi, le diversi culture e ad avere uno sviluppo acuto dei cinque sensi. Jessica ammette di aver voluto partecipare per dare una scossa alla sua vita e provare a cambiare il suo futuro! Esattamente ciò che fa il Sagittario. Questo segno è dinamico e odia la monotonia. Cerca sempre nuove avventure sentimentali, pretendendo che il rapporto con il partner sia continuamente stimolato da ambo le parti. Inoltre, proprio per il suo fisso sguardo al futuro, cerca relazioni durature più che avventure. Altrimenti, è perfettamente in grado di stare da solo!

Il Sagittario ama la scoperta e l’avventura

Mente e cuore

Il suo amore per la scoperta lo porta ad essere costantemente informato sull’attualità e sul mondo che lo circonda e, per questo, colto ed intelligente. Ciò che ricerca dal partner ideale è cultura e connessione mentale. Vuole dialogare dei propri interessi ricevendo pareri e stimoli da parte della persona che ama. Il Sagittario è un segno di fuoco e, per questo motivo, inondato di passione. Il fuoco di questo segno illumina e riscalda, rendendo la vita al suo fianco meravigliosamente avventurosa. In amore è stimolante, non cade mai nel banale e fa sentire il partner importante nella sua vita. Vuole avere stima profonda della persona che ha accanto e non è per niente solito accontentarsi. Quando si innamorerà, lo farà della persona che ritiene la migliore sulla terra per intelligenza e animo buono.

Il Sagittario cerca stimoli e passione in amore

Il Sagittario in famiglia

Cosa pensano le stelle in merito ad una futura famiglia tra Jessica e Sergio? Il Sagittario vuole vivere anche questa avventura. Come rivelato dai due, le idee di una famiglia ci sono, ma per ora sono proiettate al futuro! C’è da aspettarselo dal Sagittario. Prima di impegnarsi una famiglia, vuole ancora vivere molte avventure, fare viaggi lontani senza le complessità che comporta la vita con dei figli piccoli. Una volta soddisfatto il suo bisogno di scoperta, sarà pronto ad avventurarsi verso la prossima meta: la famiglia. Grazie alla sua intelligenza, questo segno valuterà con attenzione quale sarà il momento giusto, diventando un genitore consapevole e presente nella vita dei figli.

Impostazioni privacy