Lory Del Santo al centro delle innumerevoli polemiche

Eliminata dall’Isola dei famosi, Lory Del Santo si è resa protagonista di un evento molto divertente: ecco cosa è successo. 

L’account di Lory Del Santo, negli ultimi giorni, è stato al centro di polemiche e soprattutto di una gaffe che non scorderà facilmente.

Lory Del Santo

Lory Del Santo e il suo dopo Isola: ecco cosa è successo

Tra le protagoniste indiscusse di questa Isola dei famosi, Lory Del Santo è tornata a casa in Italia dopo un televoto eliminatorio. Peccato che per la showgirl lo spettacolo non finisca mai, e proprio in questi giorni la donna è riuscita ad attirare con simpatia e un po’ di tenerezza l’attenzione su di sé di tutti i fan e non solo del programma.

Lory Del Santo

Eliminati dal programma, infatti, la donna avrebbe cominciato a pubblicare col suo nome tutta una serie di complimenti sotto una sua foto.  Ben presto, per, è arrivata la spiegazione dello staff: “In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory del Santo, attualmente in Honduras non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account instagram.

Cosa sappiamo su Lory, scopriamo di più sull’ex naufraga

Ma cosa sappiamo dell’ormai ex isolana delle Honduras? Lory Del Santo nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto per essere uno dei più riflessivi ed equilibrati di tutto lo zodiaco. Diplomatici e sempre pronti a portare un po’ di pace, i nati sotto questo segno sono persone molto socievoli.

Soprattutto, i nati sotto il segno della Bilancia sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e circondarsi di attività da fare tutti insieme. Hanno però un difetto: si preoccupano troppo di quello che gli altri potrebbero pensare.

Lory Del Santo

Alcune curiosità su questo segno: scopriamo di più

Alcune curiosità sui nati sotto il segno della Bilancia come Lory Del Santo è che non sempre ci si può fidare di loro. Come abbiamo già detto, infatti, questo segno teme molto il giudizio di chi li circonda. E proprio per questo motivo farebbe di tutto per sentirsi accettato.

Proprio per questo motivo, state sempre ben attenti a fidarsi di un nato sotto il segno della Bilancia, perché il suo sorriso appare spesso ingannevole e non saprete mai quando davvero è sincero. Soprattutto, attenzione a quando date loro le spalle.

Impostazioni privacy