Gemelli e Capricorno: happy ending o no, scopriamolo

Sono due segni molto diversi, scopriamo che tipo di relazione e sintonia si instaura tra i nati sotto il Gemelli e il Capricorno. 

Diversi e inconciliabili all’apparenza, come si combinano tra loro i nati sotto il segno dei Gemelli e del Capricorno?

Gemelli e Capricorno

Capricorno e Gemelli: il destino di questa coppia

Certo, avere a che fare con qualcuno che è più simile a noi e con cui condividiamo stessi pensieri e visioni è molto meglio. Ma soprattutto estremamente più facile. Non sempre però nella vita riusciamo a incontrare solo persone che sono immediatamente affini alla nostra persona, ed è lì allora che sorgono i primi problemi. A volte però, proprio come dice il detto, gli opposti si attraggono: ma è davvero così?

Gemelli e Capricorno

Scopriamo insieme due segni molto diversi, se non addirittura opposti dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto socievoli, aperte e soprattutto estroverse. Nonostante le insicurezze che spesso tendono a nascondere, sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e lanciarsi in qualche nuova avventura o divertimenti. Una prerogativa dei nati sotto questo segno è la loro capacità di essere dei veri camaleonti. I nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, riescono ad adattarsi perfettamente a qualsiasi situazione, senza mai apparire come dei pesci fuor d’acqua. 

Ben diversa, invece, è la situazione per i nati sotto il segno del Capricorno: introversi e rigidi, hanno molte più difficoltà a lasciarsi andare e soprattutto a viversi il presente. I nati sotto questo segno, infatti, sono noti per essere forse i più ambiziosi e determinati dello zodiaco. Sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e spesso e volentieri finiscono per pensare troppo al loro futuro, e non viversi così il presente. Non amano perdersi in chiacchiere, lasciandosi che siano i loro gesti e comportamenti a parlare per loro in una relazione. Infine, sono persone molto riservate.

Gemelli e Capricorno

Ma che tipo di complicità e sintonia si può instaurare tra due segni così diversi? Ebbene, perché davvero una storia tra un Gemelli e un Capricorno funzioni, bisogna che sia un reale e forte coinvolgimento emotivo. Solo così, infatti, i due segni riusciranno ad andare oltre le grandi differenze che li separano e superarle. Da un lato, d’altronde, i Gemelli si presentano più libertini e quasi superficiali.

Di contro, invece, abbiamo i Capricorno: calmi, silenziosi e soprattutto razionali. Insomma, sembrerebbe quasi un rapporto perso in partenza viste le basi ma non è mai detta l’ultima parola. Infatti questi due segni sono così diversi, da riuscire sempre a portare a qualcosa di nuovo e inaspettato nella loro relazione. 

Impostazioni privacy