De Martino e Rodriguez: un passo importante per i due

Sembravano essere spacciati, eppure Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono riusciti a recuperare il loro rapporto. 

L’amore tra Stefano e Belen sembra proprio andare a gonfie vele: scopriamo di più sui due ex che sono tornati insieme.

De Martino e Rodriguez

Stefano De Martino: sorpresa a Belen, ecco cosa è successo

L’amore tra i due sembrava ormai finito e la showgirl aveva voltato pagina con quello che sarebbe poi diventato il padre della sua bambina. Ma si sa, a dire l’ultima parola non siamo mai noi, ma è l’amore e a volte ci sono storie che vanno giri immensi e poi ritornano. E’ questo il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo un matrimonio, una separazione, un ritorno di fiamma e un apparente definitivo allontanamento, sembrano ora pronti a ricominciare.

De Martino e Rodriguez

Certo, i due hanno atteso non poco prima di lasciare qualche dichiarazione in merito e ammettere che effettivamente si stavano rifrequentando. Ma ora sembrano pronti a fare sul serio e addirittura al dito di entrambi c’è una bella novità, o meglio un ritorno. Entrambi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati rivisti con la fede al dito, ma alla showgirl non è bastato. L’argentina infatti ha corredato la fede al favolo anello di fidanzamento con brillante che Stefano le aveva regalato ai tempi della loro relazione. 

Cosa sappiamo dei due ex tornati insieme: scopriamolo

Ma cosa sappiamo sui due ex che hanno deciso di riprovarci? Stefano De Martino nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto anche come uno dei più diplomatici e riflessivi di tutto lo zodiaco. Sono persone equilibrate e che soprattutto cercano sempre di evitare qualsiasi tipo di discussione.

Belen Rodriguez, invece, nasce sotto il segno della Vergine: schematica, razionale e spesso eccessivamente introversa. I nati sotto questo segno amano programmare e avere tutto sotto controllo: vogliono sempre che tutto sia perfetto, ineccepibile e soprattutto privo di qualsiasi tipo di sorpresa. A volte infatti potrebbero quasi essere paragonati a dei robot.

De Martino e Rodriguez

Come questi due segni vivono l’amore: la parola alle stelle

Senza dubbio questi due segni hanno due modi di vivere l’amore molto diversi tra loro. La Bilancia, rinomata per essere estroversa e socievole, non ha problemi a lasciarsi andare e fidarsi del proprio partner. Soprattutto, cercare sempre di trovare un equilibrio e anche quando una storia finisce, di rimanere amici.

La Vergine, invece, è molto più complessa: introversa e razionale, non ama e non sempre riesce a lasciarsi andare ai sentimenti. I Vergine senza dubbio hanno qualche problema a fidarsi e non sono i migliori a trovare punti di incontro, preferendo rimanere sulle proprie posizioni. 

Impostazioni privacy