Come capire se piaci ad un uomo Gemelli: i segnali

Ti piace un uomo nato sotto il segno dei Gemelli e non sai se sei entrata nel suo cuore o meno: scopriamo i segnali

Gli indizi per capire se piaci ad un uomo gemelli

Hai preso una cotta per un uomo Gemelli, bè ci sta! I nati sotto questo segno sanno come ammaliare e conquistare il cuore delle donne. Il loro savoir faire è inimitabile, hanno grandi doti da conquistatori e sanno come farti ridere e divertire. Certo se gli piaci emanano dei segnali, bisogna solo capire quali sono.

Piaci ad un uomo Gemelli: scopriamo il suo carattere

Gli indizi per capire se piaci ad un uomo gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli festeggiano il compleanno tra il 21 Maggio e il 21 Giugno. Hanno una personalità molto complessa, una grande energia, e una dinamicità fuori dalle righe. Amano fare sempre cose nuove, che gli tolgono il respiro e odiano fortemente la routine. Se iniziano a cadere nel vortice dell’abitudine, potrebbero rompere i rapporti e cambiare vita. Sono quel tipo di persone che si annoiano facilmente, gli basta davvero poco ! Ed è per questo che vogliono essere continuamente stimolati, perché sono curiosi di tutto. Vogliono ogni giorno scoprire cose che non conoscono.

Gli indizi per capire se piaci ad un uomo gemelli

Il pianeta che li governa è Mercurio, ovvero il pianeta della comunicazione e questo dice molto su di loro. Amano parlare, dialogare e fanno della comunicazione il loro punto di forza, perché grazie ad essa, diventano persuasivi e convincenti. Sanno bene come flirtare e cosa dire ad una donna per farla cadere ai propri piedi e conquistarla.

Come capire se piaci ad un Gemelli: gli indizi

I nati Gemelli sono dei grandi conquistatori, riescono a flirtare anche con più donne contemporaneamente. nel momento in cui si innamorano però donano il loro cuore, a patto che non si annoiano. Se subentra l’abitudine, il Gemelli tende a tradire. I nativi Gemelli amano parlare tanto, quindi se lo fanno con te, vuol dire che gli piaci. Sarà molto probabilmente interessato a te se cercherà il confronto a livello dialettico e soprattutto se desidererà scherzare insieme. Per conquistarlo devi essere necessariamente indipendente intraprendente e mai sulle tue, adora le persone che scherzano e che siano spontanee e non costruite.

Devi essere predisposta alla curiosità e all’avventura, sempre pronta a conoscere cose nuove. Mostrati aperta a nuove cose, all’avventura, a visitare nuovi luoghi, magari particolari, sconosciuti a tutti gli altri. Gli uomini Gemelli amano stare al centro dell’attenzione e adora mettere in mostra il suo intelletto e le sue conoscenze. Potrebbe anche mettere alla prova la gelosia del partner con comportamenti ambigui.

Impostazioni privacy