Chiara Ferragni: cosa dice lo zodiaco dei suoi figli

Ecco cosa sappiamo di Leone e Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez: qual è il loro zodiaco? Scopriamolo.

Scopriamo di più sui figli di Chiara e Fedez, ma soprattutto sui loro zodiaci: cosa sappiamo e qual è la loro complicità?

Leone Ferragni: lo zodiaco del primogenitori di casa

E’ il primo figlio di casa Ferragni – Lucia, e per anni è stato il bambino più amato e seguito d’Italia. Presente sui social ventiquattr’ore su ventiquattro, abbiamo imparato a conoscerlo e amarlo sin dai primi momenti della sua vita. Ma cosa sappiamo di lui? Leone nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche per essere uno dei segni più determinati, tenaci e sentimentali di tutto lo zodiaco.

Chiara Ferragni

I nati sotto il segno del Toro come Leone Lucia Ferragni incontrato qualche difficoltà, almeno agli inizi, a lasciarsi andare e fidarsi di chi li circonda. Dopo tanto duro lavoro, però, e quando finalmente riescono a lasciarsi andare, diventano quel tipo di persona che non lascia mai andare chi li circonda. I Toro, infatti, sono famosi per essere quel tipo di persona che farebbe di tutto per chi li circonda e soprattutto che è sempre disposto a dare seconde possibilità. 

Cosa ci dicono le stelle su Vittoria Ferragni, scopriamolo

Vittoria Lucia Ferragni, la piccola di casa, è stata invece la bambina più attesa da tutti Italia: tutti i followers di Chiara, infatti, hanno cominciato a fare un countdown insieme all’influencer. La bambina nasce sotto il segno dell’Ariete, conosciuto come uno dei più appassionati e irriverenti dello zodiaco.

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone impulsive e spesso irrazionali, che invece di pensare al dopo o alle conseguenze, si lasciano guidare dalle emozioni e sensazioni del momento. Sono testardi e ostinati, e per loro arrivare secondi a qualcuno e non vincere è visto come un vero e proprio affronto. Sono molto affascinanti e sanno sempre come attirare l’attenzione su di sé. Insomma, sono i protagonisti dovunque si trovino e in qualsiasi momenti. 

Chiara Ferragni

Quanto sono affini i due fratelli di casa Ferragni

Secondo le stelle, tuttavia, il rapporto tra Leone e Vittoria si presenta un po’ ostico. Certo, a noi piace vederli interagire sui social dei genitori e siamo sempre felici quando li vediamo andare d’accordo. I loro caratteri e segni, però, non potrebbero essere più diversi.

Proprio per questo motivo, nel corso degli anni, i due fratelli troveranno ben più di un pretesto o di una occasione per farsi la guerra come solo due fratelli sanno fare. L’impulsività dell’Ariete, d’altronde, mal si concilia con la riflessività del Toro.

Impostazioni privacy