Alfonso Signorini e la verità su un ex concorrente

Dopo quasi tre mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è sbottonato: la verità su un ex concorrente.

Alfonso Signorini svela la verità sul futuro ruolo di uno degli ex concorrenti nel suo programma.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e la sua verità: ecco cosa ha rivelato

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa da quasi sei mesi, eppure tutti i concorrenti continuano a far parlare di loro come se fosse finito solo ieri. Questa volta, ad aggiungere voci e pettegolezzi, si mette anche il conduttore Alfonso Signorini. Il conduttore e giornalista, però, prende parola non per mettere parola sul fuoco, ma per disilludere alcune delle voci cominciavano a girare sulla prossima edizione. 

Alfonso Signorini

Da tempo, infatti, si vocifera su chi saranno le prossime opinioniste che lo affiancheranno e molti hanno suggerito il nome di Katia Ricciarelli al posto di quello di Sonia Bruganelli o Adriana Volpe. Dopo tanto vociferare, e soprattutto lamentarsi (nessuno sembrava davvero entusiasta di questa cosa), Alfonso Signorini ha finalmente deciso di chiarire le idee sulla questione.Non è vero, Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia”. Insomma, va bene immaginare e fare un po’ di gossip, ma alle volte è lo stesso conduttore a mettere un punto.

Cosa sappiamo sul conduttore del Grande Fratello Vip

Ma cosa sappiamo del conduttore del Grande Fratello Vip? Ex opinionista dello stesso reality, che poi ha vinto un avanzamento di carriera, Alfonso Signorini è nato sotto il segno dell’Ariete. Irriverenti e impulsivi, i nati sotto questo segno sono tra i più impulsivi di tutto lo zodiaco.

I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, piuttosto che pensare e soppesare le conseguenze delle proprie azioni o parole, preferiscono sempre lasciarsi guidare dalle emozioni del momento. Proprio per questo, la maggior parte delle volte appaiono come persone assolutamente imprevedibili e impossibili da condizionare.

Alfonso Signorini

Alcune curiosità su questo segno: scopriamole

I nati sotto il segno dell’Ariete come Alfonso Signorini sono persone dotate di una notevole autostima, ed è proprio la fiducia che hanno in se stessi che spesso gli da quella spinta in più nella vita e li rende vincenti. 

Inoltre, i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estremamente affascinanti: riescono sempre ad attirare l’attenzione su di sé e soprattutto a conquistare chiunque sia nel loro mirino. Peccato che, la maggior parte delle volte, finiscano per stancarsi prima del tempo e lasciar perdere qualsiasi frequentazione.

Impostazioni privacy