x Factor, tra due giudici volano già le scintille

La nuova stagione di x Factor non è ancora iniziata, eppure sembra già che tra i due giudici ci siano degli attriti. 

Non è ancora iniziata la nuova stagione, ma x Factor sta già facendo molto parlare: scopriamo cosa è successo.

x Factor

x Factor: cosa succede tra i nuovi giudici di questa edizione

Per giorni non si è parlato d’altro che di un possibile rapporto ai ferri corti tra Fedez e Ambra Angiolini. I due, infatti, si stanno trovando a condividere la poltrona di giudici a x Factor, ma è davvero così? D’altronde, i due volti dello spettacolo sono sempre stati molto amici, allora perché il rapper non tagga mai l’attrice nelle sue foto su instagram? 

x Factor

Subito però, i due giudici hanno voluto mettere a tacere queste foto. Non solo tra loro non vi sono attriti, ma soprattutto i due giudici sembrano divertirsi insieme e più che mai. Nelle ultime ore infatti, per mettere un punto a tutta questa situazione, Fedez e Ambra Angiolini hanno deciso di pubblicare un video (che è poi diventato virale). Si tratta di una coreografia trash del brano “T’appartengo”, celebre canzone dell’attrice che risale a quando era una delle stelline di “Non è la Rai”. Insomma, tra i due non sembrano esserci attriti e non vedono l’ora di mostrare ai loro fan le puntate che stanno registrando. 

Cosa sappiamo di questi due giudici: a loro la parola

Ma cosa sappiamo sui due giudici di x Factor? Fedez nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto anche per essere uno dei più diplomatici ed equilibrati di tutto lo zodiaco. Sono persone estremamente tranquille e pacifiche, che cercano sempre di mettere pace tra le persone che li circondano. Tuttavia, hanno sempre troppa paura del pensiero di chi li circonda.

Ambra Angiolini, invece, nasce sotto il segno del Toro: sentimentali e determinati, sono persone estremamente decise e che farebbero di tutto per le persone che amano. Sebbene ci mettano un po’ a lasciarsi andare e fidarsi di chi li circonda, sono sempre disposti a concedere seconde possibilità.

x Factor

La compatibilità astrale tra i due giudici

Secondo le stelle, tra i due giudici c’è una forte affinità e soprattutto complicità. Bilancia e Toro, infatti, insieme sono molto simili e riescono sempre a comprendere l’altro senza troppo bisogno di parole.

Molto affini nel modo di relazionarsi alle persone, sono entrambi molto miti e che riescono sempre a fare un passo indietro per mettere gli altri al centro dell’attenzione. Insomma, senza dubbio sono l’uno lo specchio dell’altro.

Impostazioni privacy