The Office: un personaggio per ogni segno zodiacale

E’ una delle sitcom satiriche più amate degli ultimi dieci anni: scopriamo un personaggio di The Office per ogni segno.

The Office

The Office: a ogni personaggio il suo segno zodiacale

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto istintive e irrazionali. Amano seguire i propri istinti e soprattutto si lasciano spesso guidare dalle loro emozioni. Un personaggio di The Office che li rappresenta è Pam: in un primo momento non lo diremmo mai, ma in realtà è proprio così.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

I nati sotto il segno del Toro sono persone decise e sentimentali.  Credono nel vero amore e sono sempre disposti a concedere seconde possibilità. Impossibile non nominare Kelly di The Office.

The Office

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone solari, amichevoli e soprattutto ottimiste. Sono sempre i primi a fare nuove amicizie, tuttavia non sempre è facile fidarsi di loro: proprio come con Ryan, che non ha esitato a voltare le spalle al suo vecchio ufficio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone emotive e sentimentali. Credono nel vero amore e cercano sempre di vivere anche loro una storia come si vede nei film. Proprio come Phyllis di The office.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone orgogliose ed egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione e farebbero di tutto per avere i riflettori puntati su di sè, proprio come Andy di The Office.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono schematici e razionali. Fanno sempre schemi e programmi, e soprattutto vogliono sempre avere tutto sotto controllo. Impossibile non pensare Angela.

The Office

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate e pacifiste. Diplomatici e riflessivi, odiano le discussioni e cercano sempre di portare pace proprio come Jim Halpert.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse. In apparenza, infatti, sembrano distanti e indifferenti, in realtà nascondono un io di insicurezze e fragilità. Proprio come Toby, che spesso passa inosservato.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario hanno un forte senso dell’umorismo. Indipendenti e fieri, non hanno filtri e soprattutto sono sempre presi da qualcosa nei loro pensieri. Proprio come Kevin.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono ambiziosi e determinati. Liti al dovere, spesso pensano troppo al futuro ma soprattutto farebbero di tutto per i propri cari e familiari. Proprio come Stanley Hudson.

The Office

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto indipendenti e soprattutto fantasiosi. Spesso sopra le righe, credono molto nei propri principi e farebbero di tutto per ciò in cui credono, proprio come Dwight Schrute.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, infine, sono persone generose ed empatiche. Spesso vittime di poca forza di volontà, sono sempre i primi a cercare di risollevare l’umore di chi li circonda. E’ il caso di Michael Scott di The Office.

Impostazioni privacy