Raoul Bova: una crisi inaspettata colpisce l’attore, la verità

Attore molto noto in Italia e sex symbol intramontabile, sembra proprio che per Raoul Bova sia arrivato il momento di una crisi.

Entrambi bellissimi e insieme da anni, sembra proprio che per Raoul Bova e Rocio Munez Morales sia arrivato un vento di crisi.

Raoul Bova

Raoul Bova e la crisi d’amore: scoriamo di più

Pensiamo sempre che le vite degli attori e dei cantanti che vediamo in televisioni o sui social siano perfette. Sì, insomma, loro sembrano sempre così felici, soddisfatti e soprattutto persone di successo. Ma è davvero così? In realtà, molto più spesso di quanto pensiamo, i vip sono più simili a noi di quanto siamo disposti a pensare. Soffrono come noi, ridono come noi e soprattutto hanno i nostri stessi e identici problemi.

Raoul Bova

 

In particolare, questa volta ci troviamo a parlare di Raoul Bova e di venti di crisi che sembrerebbe star affrontando insieme a Rocio Munoz Morales. Visti da fuori i due sembrano la coppia perfetta, una vera favola d’amore, ma è davvero così? Secondo i rumors, infatti, sembrerebbero anni che lei aspetti il tanto atteso “sì” per il matrimonio, mentre l’attore non fa altro che rimandare. Una questione, questa, che molte volte porta numerose coppie a discutere e nonostante la loro aria da coppia perfetta, anche loro non sembrano esserne immuni.

Cosa sappiamo su Raoul e la sua compagnia

Ma cosa sappiamo dell’attore e della modella? Raoul Bova nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche come il più egocentrico e orgoglioso di tutto lo zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e farebbero di tutto per essere i primi in ogni situazione. Perdere, per loro, è infatti impossibile.

Rocio Munez Morales, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: solari, amichevoli e soprattutto sempre pronti a stringere nuove amicizie. Sono dei veri camaleonti, sempre pronti ad adattarsi a qualsiasi situazione e contesto senza troppe difficoltà. Un loro difetto è quello di pensare spesso solo a divertirsi, senza mai riuscire a impegnarsi davvero.

Raoul Bova

La compatibilità tra i due: la parola alle stelle

Secondo le stelle, Leone e Gemelli non sono i migliori dei segni da abbinare. Entrambi, infatti, in apparenza potrebbe sembrare perfetti l’uno per l’altro: solari, estroversi e sempre molto amichevoli e ottimisti.

In realtà, però, la realtà è un po’ diversa: infatti, insieme Gemelli e Leone finirebbero sempre per discutere l’uno contro l’altro per chi dovrebbe avere il potere nella coppia. Insomma, difficile mettere due egocentrici insieme e sperare che non finiscano per farsi la guerra. 

Impostazioni privacy