Lulù Selassié spegne la candeline: il pensiero va a Manuel

La giovane principessa ha da poco spento le candeline, eppure per Lulù sembra non esserci nulla da festeggiare: ecco il problema.

Compleanno un po’ sottotono per l’ex gieffina e principessa Lulù Selassié: scopriamo cosa è successo.

Lulù Selassié

Lulù e il suo compleanno: la festa a sorpresa è un flop

L’ex gieffina e protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha da poco compiuto gli anni: ben ventiquattro candeline per la principessa Lulù Selassié. Nonostante questo momento speciale, però, l’umore della giovane non sembra essere dei migliori e ancora una volta il suo pensiero va all’ormai ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Protagonista di una festa a sorpresa casalinga, la ragazza non sembra essere riuscita ad allontanare il pensiero dalla sua storia d’amore. 

Lulù Selassié

Certo, non è solo questo a rendere l’umore della principessa sempre più sottotono. Pare proprio, infatti, che le previsioni per il compleanno fossero altro: la ragazza doveva festeggiare con un suntuoso party in un hotel di Napoli, ma ha dovuto annullare la festa all’ultimo complice anche il fatto che numerosi ex gieffini hanno annullato all’ultimo la loro partecipazione. Impossibile non nominare ancora una volta Manuel per la ragazza:  “Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, agli amici... Tutte queste cose che mi distraggono un po’, ma è ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare. A me comunque questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima.”

Cosa sappiamo di Lulù, la parola alle stelle

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ormai ex gieffina? Lulù Selassié nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche per essere uno dei più ottimisti, socievoli e amichevoli di tutto lo zodiaco. Sono sempre i primi a stringere nuove amicizie e a far sentire a proprio agio chi li circonda.

Una caratteristica di questo segno è che sono dei veri camaleonti: riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto e situazione senza mai sentirsi un pesce fuor d’acqua. 

Lulù Selassié

Come questo segno affronta la fine di una relazione

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto sensibili e insicure. A un primo sguardo potrebbero sembrare molto superficiali e sono sempre i primi che si lasciano alle spalle una relazione.

In realtà però non è davvero così: infatti, nonostante l’aria sempre divertita e serena, in realtà è solo col tempo che i nati sotto il segno dei Gemelli cominciano realmente a sentire il peso della rottura e ad accusarne il colpo. 

Impostazioni privacy