Justin Bieber è malato: cos’è successo alla star dei Pesci

La celebre pop star ha confessato di essere malato. Adesso ha metà viso paralizzato: di cosa è affetto Justin Bieber?

C’è una grande preoccupazione da parte del cantante americano, il quale ha destato ansia anche ai suoi fan con l’ultimo annuncio fatto. La pop star non sta bene, a tal punto da essere stato costretto a stoppare il tour mondiale con cio presentava ai fan le canzoni del suo ultimo album: Justice.

La star canadese rivela il disturbo di cui è affetto

La malattia di Justin Bieber che sta preoccupando il mondo

La star canadese rivela il disturbo di cui è affetto

La star aveva già anticipato ai suoi fan di avere dei problemi di salute, senza però specificare quali. Aveva quindi già destato un po’ di preoccupazione dicendo che la sua salute in quel momento non gli permetteva di prendere impegni professionali, ma che si sarebbe ripreso presto. Così però non è avvenuto! Tra le varie opzioni, molto avevano pensato che la probabile malattia che aveva colpito il cantante fosse la malattia di Lyme. Questo perché il 27 enne già ne aveva parlato in passato. Questo malattia è causata dalla puntura di una particolare specie di zecca e può causare condizioni debilitanti al fisico. In realtà a dire come stanno le cose però ci pensa lo stesso artista, tramite i social.

La star canadese rivela il disturbo di cui è affetto

Da un video pubblicato dal suo profilo Instagram Bieber fa sapere che è affetto da un altro tipo di patologia, la cosiddetta Sindrome di Ramasay Hunt. Si tratta di un disturbo neurologico causato da un virus chiamato Herper Zoster. Molti sono i sintomi causati da questo morbo, ma quelli più evidenti sono quelli relativi alla paralisi di alcuni nervi del volto. Lui stesso si mostra con una parte della faccia completamente paralizzata. Nonostante ciò, si impegna a spiegare in prima persona cosa gli sta succedendo, forse di fronte alle migliaia di domande fatte dai suoi fan.

Justin Bieber e le parole riguardo la sua malattia

“Come potete ovviamente vedere dal mio viso, ho una sindrome chiamata Ramsay Hunt, è causata da un virus che attacca i nervi delle mie orecchie e i nervi del volto ed è finita per paralizzarmi metà faccia”. Queste sono state le parole dell’artista canadese amato in tutto il mondo. Mentre parlava, mostrava poi le reazioni del suo volto. Il giovane talento ha inoltre specificato di essere in cura e di esercitarsi quotidianamente per recuperare la zona del viso paralizzata, ma non si sa di quanto tempo avrà bisogno. Ha quindi anche accennato alla tournée.

Non sono fisicamente in grado di fare concerti, mi prenderò del tempo per tornare come prima, ma non so quanto ci vorrà. Spero che capirete”, ha chiosato così Bieber prima di salutare i suoi fan.

Impostazioni privacy