Il papà di Manuel Bortuzzo lancia una nuova pesante frecciatina a Lulù

Papà Franco, il padre di Manuel Bortuzzo sembra che abbia ancora astio nei confronti della principessa etiope. Ha infatti mandato l’ennesima frecciatina: scopriamo cosa ha fatto

Non sembra essere ancora finito il gossip che ruota intorno alla storia di Manuel e Lulù. I due sono stati al centro dei rumors nelle ultime settimane per via della loro rottura definitiva. I due si erano incontrati e nella casa del Grande Fratello Vip, ed è proprio lì che era nato l’amore tra i due. La storia però è giunta al termine qualche mese fa.

ecco cosa ha scritto il papà di manuel

Papà Franco ancora contro Lulù: cosa è successo

ecco cosa ha scritto il papà di manuel

Secondo la Selassié, sarebbe stato proprio il padre di Manuel Bortuzzo ad intromettersi e portare la storia con suo figlio alla rottura definitiva. Secondo le indiscrezioni infatti tra i due non correva buon sangue e Papà Franco non ha mai desiderato la loro unione. I due però si sono lasciati da più di un mese, il signor Franco ha mandato nuovamente una frecciatina all’ex gieffina. Lulù non ha mai nascosto di amare ancora il nuotatore ed ha più volte espresso il desiderio di incontrarlo. Secondo BlogTivvu la princess ci avrebbe provato proprio ieri, recandosi ad un ristorante romano frequentato spesse volte dal Bortuzzo. . Da quanto scritto sembrerebbe infatti che la frase sia proprio rivolta a Lulù: “Missione fallita”… con tanto di emoji con risata. La story sembra essere rivolta nei confronti della 24 enne e il “buco nell’acqua” fatto la sera precedente. Sono molti a pensare che il padre di Manuel abbia colto l’occasione per prendere in giro la ragazza, in quanto il desiderio di Lulù di vedere Manuel, non si è avverato.

Manuel e Lulù: una storia senza fine

ecco cosa ha scritto il papà di manuel

La Selassié e Bortuzzo si sono lasciati poco dopo la fine del reality. Sulla loro rottura sono state fatte molte ipotesi, ma quello che è certo è che stato il nuotatore a mettere fine alla storia. Il motivo secondo quanto da lui detto è che c’era incompatibilità di fondo. Secondo la sorella delle Selassié la colpa si doveva ricercare nella famiglia di lui che mal tollerava la loro love story. La 24 enne si è sempre mostrata molto innamorata, al punto di progettare un matrimonio e dei figli. Da poco l’ex gieffina ha festeggiato il suo compleanno e piano piano si sta riprendendo dalla delusione d’amore. Sono molti però quelli che pensano che lei abbia ancora la speranza di tornare con Manuel.

Impostazioni privacy