Il matrimonio imperdibile: il momento del “Sì” per una star

Dopo tanta attesa e tanto soffrire, per la regina del pop Britney Spears è arrivato il tanto atteso momento del sì. 

Per Britney Spears è arrivato il tanto atteso momento del “sì”, ma qualcosa o meglio qualcuno si frappone nel suo giorno migliore.

Il matrimonio imperdibile

Britney Spears dice sì: il matrimonio da sogno

Atteso da settimane e mesi, è finalmente arrivato il momento di celebrare il matrimonio della regina del Pop. La cantante Britney Spears, infatti, tempo fa ha annunciato proprio sui social di volersi sposare col suo attuale compagno da anni, Sam Asghari e futuro padre di suo figlio. Ora, dopo tanta attesa e soprattutto curiosità da parte dei fan, è arrivato il momento di celebrare la cantante e di scoprire quali sono gli invitati della festa.

Il matrimonio imperdibile

Peccato però che proprio tutti vogliano partecipare al matrimonio, e tra tutti figura un imbucato imprevisto e assolutamente indesiderato. Parliamo dell’ex marito della pop star, Jason Alexander: l’uomo ha infatti provato a fare irruzione durante la cerimonia e soprattutto testimoniando il tutto attraverso una diretta su instagram. “Britney mi ha invitato qui”, ha affermato Alexander, dopo essere arrivato nella residenza di Spears a Los Angeles. Lei è la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio.”

Cosa sappiamo della regina del pop e di suo marito: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo sui due neo sposti? Britney Spears nasce sotto il segno del Sagittario, conosciuto anche per essere uno dei più orgogliosi e divertenti di tutto lo zodiaco. Sono persone molto indipendenti, che farebbero di tutto per la propria libertà, e che soprattutto vorrebbero sempre poter essere in viaggio.

Sam Asghari, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete: irruenti e imprevedibili, i nati sotto questo segno sono persone estremamente impulsive. Piuttosto che pensare alle conseguenze delle proprie azioni, infatti, preferiscono di gran lunga lasciarsi andare ai sentimenti e alle emozioni del momento. Sono molto affascinanti e riescono sempre ad attirare l’attenzione in qualsiasi luogo e momento. 

Il matrimonio imperdibile

La compatibilità astrale tra i due: scopriamo di più

Non c’è dubbio: le stelle sono senza dubbio dalla parte di Britney Spears e del suo nuovo marito Sam Asghari. Sagittario e Ariete, infatti, sono tra i segni più compatibili e in sintonia di tutto lo zodiaco.

Entrambi molto istintivi e passionali, sono due segni molto indipendenti e istintivi: proprio per questo riescono a capire perfettamente l’uno i limiti, i bisogni e gli spazi dell’altro. Insomma, si tratta senza dubbio di una coppia scoppiettante. 

Impostazioni privacy