Diletta Leotta: un amico rivela la verità sui suoi sentimenti

Ormai la sua storia con Can Yaman sembra essere chiusa e anche archiviata, ma cosa sappiamo di Diletta Leotta?

In vacanza alle Baleari, sembra proprio che Diletta Leotta non ne voglia sapere di voltare pagina.

Diletta Leotta

Diletta Leotta: un amico rivela la verità sui suoi sentimenti

Ebbene sì, nonostante la giornalista sportiva abbia tentato di voltare pagina, sembra proprio che nel suo vi sia ancora l’ex fidanzato Can Yaman. Al momento Diletta Leotta, conduttrice siciliana, sarebbe volata alla Isole Baleari insieme a Giacomo, un modello con cui è stata più volte vista insieme e paparazzata. La cronaca rosa sembrava essere sicura che tra i due ci fosse qualcosa di più ma le carte in tavola sembrano essere cambiate. 

Diletta Leotta

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la giornalista sportiva Diletta Leotta non avrebbe ancora dimenticato l’ex fidanzato Can Yaman. Secondo quanto si dice, infatti, la donna non sembra avere un nuovo fidanzato:Nonostante sia volata alle Baleari con l’amico Giacomo Cavalli, è ancora single. Trascorrerà la sua estate con le amiche e gli affetti più cari. Secondo persone a lei vicine avrebbe stoppato il suo cuore alla storia con Can, che non avrebbe mai dimenticato.” I due, infatti, si sono amati per mesi e non hanno mai nascosto scatti del loro amore sui social.

Cosa sappiamo della giornalista sportiva: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo della conduttrice e giornalista sportiva? Diletta Leotta nasce sotto il segno del Leone, conosciuto anche come uno dei più egocentrici e orgogliosi di tutto lo zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e cercano sempre un modo per puntare i riflettori su di loro. 

I nati sotto il segno del Leone come Diletta Leotta sono sempre molto concentrati sulla loro ambizioni e i propri progetti, e proprio per questo spesso finiscono per mettere da parte le questioni sentimentali. Attenzione però a non deluderli, perché una volta che vi danno le spalle, i nati sotto il segno del Leone difficilmente cambiano idea e tornano sui loro passi.

Diletta Leotta

Come questo segno vive la fine di una relazione

Ebbene, il modo in cui i nati sotto il segno del Leone vivono la fine di una storia è molto particolare. Infatti, in un primo momento, i Leone sono sempre i primi a voltare pagina: si divertono, si mostrano sereni e soprattutto si riempiono l’agenda con numerosi impegni.

In realtà, però, questo non è altro che un modo per rimandare il dolore e i tipici pensieri da rottura. I nati sotto il segno del Leone infatti non amano parlare di sentimenti o mostrarsi fragili, e molto spesso preferiscono nascondere il proprio dolore. 

Impostazioni privacy