Cosa accade dietro le quinte de l’Isola dei famosi: lo svela Alvin

Alvin ha detto la sua su ciò che succede dietro le quinte de l’Isola dei famosi ma anche opinioni personali riguardo alcuni naufraghi e su Ilari Blasi: ecco cosa ha svelato a “Casa Chi”

L’inviato del reality show è stato intervistato a Casa Chi e ha dato la sua opinione su quello che accade all’isola, soprattutto quei retroscena e indiscrezioni che non vengono mandati in onda. Inoltre Alvin, o meglio Alberto Bonato ha fatto ulteriore chiarezza con il suo rapporto con Ilary Blasi.

Cosa accade all’isola: lo svela Alvin

Alvin svela i retroscena dietro l’Isola dei Famos

Cosa accade all’isola: lo svela Alvin

Già da qualche settimana erano uscite indiscrezioni riguardo il suo rapporto burrascoso con Ilary Blasi. Le voci insinuavano che tra i due non scorre buon sangue e che i telespettatori avevano notato un certo astio e intolleranza gli uni nei confronti degli altri. Entrambi però hanno smentito le indiscrezioni. Ora Alvin però ha dato maggiori chiarimenti riguardo la questione. “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni”. Così Alvin a proposito del legame con la Blasi. Quindi ha aggiunto: “Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere, insomma, veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca…ni”. Il milanese mette in chiaro una volta per tutte che i due hanno rapporto fraterno, fatto anche di battibecchi, ed è così anche dal punto di vista professionale.

Alvin dice la sua opinione su Soleil

Cosa accade all’isola: lo svela Alvin

L’inviato del reality ha poi commentato l’esperienza di Soleil per la seconda volta /la prima volta è stata nel 2019). L’ex gieffina è tornata sull’Isola non come concorrente ma temporaneamente. Ha esordito proprio con la sfida della “donna virtuviana”, gioco che l’aveva resa campionessa nella precedente edizione. Sappiamo bene che l’italoamericana è un personaggio amato ma anche odiato e quindi molto discusso. Alvin ha detto quindi la sua a riguardo. “Come Soleil poche. Appena finito, mi ha detto: “Mi dispiace molto andarmene.” Noi abbiamo fatto la stessa isola nel 2019 e mi ha detto che era emozionatissima per il tuffo dall’elicottero. Non l’aveva mai fatto perché tre anni fa era entrata a nuoto e invece quest’anno si è tuffata. Poi, durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che alla fine mi ha detto: “Sai che sarei stata dentro ancora, almeno una settimana.” Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri. Quindi non ha quelle sovrastrutture che in tanti abbiamo e credo arrivi quello al pubblico. A parte gli scherzi, a parte i dread, però quello aiuta ecco”.

Impostazioni privacy