Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears: panico assoluto alle nozze

Ha dell’incredibile quanto accaduto alle nozze della cantante statunitense Britney Spears. Il panico ha condizionato la cerimonia per ciò che è avvenuto: ecco di cosa si tratta

Doveva essere il giorno più bello della sua vita, e questa cosa probabilmente non è andata giù proprio a tutti. E il matrimonio della cantante statunitense stava per finire davvero male.

L’ex marito di Britney Spears fa irruzione al matrimonio

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears

Come nei film. “se qualcuno ha qualcosa in contrario a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre”, è proprio quello che si stava per verificare al matrimonio della cantante Britney Spears. La donna, in procinto di sposarsi con il nuovo compagno Sam Asghari non stava vivendo un periodo felice, dopo aver recentemente perso la sua gravidanza. Ma i guai non erano destinati a finire. Infatti, il suo ex marito Jason Alexander, ha avuto la brillante idea di provare a fare irruzione alle nozze, il tutto in diretta Instagram.

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears

E le intenzioni di certo non erano per farle gli auguri. Anzi, durante la diretta ha esclamato “sono qui per rovinarle il matrimonio”. Si è introdotto nella casa di Britney, ed è poi stato bloccato giusto in tempo dalla sicurezza. Un colpo di scena non di poco conto che poteva seriamente rovinare il matrimonio della cantante. L’uomo è stato fermato ed arrestato, oltre con l’accusa di aver violato una proprietà privata, pendeva su di lui un divieto di avvicinamento alla Contea.

Un matrimonio interrotto a tempi di record

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears

Con il suo ex marito, Jason Alexander, il matrimonio è durato non più di un “auguri e figli maschi!”. I due, amici di infanzia, si sono infatti sposati il 3 gennaio del 2004, e tenne luogo a Las Vegas. Il solo tempo di celebrale che fu poi annullato, durò infatti giusto 55 ore. Il motivo risiede nel fatto che al momento delle nozze, la cantante non era in grado di comprendere le sue azioni, così come si leggeva nel comunicato stampa poi diffuso.

Colpo di scena al matrimonio di Britney Spears

Una vita sentimentale quindi costernata da colpi di scena per la cantante, così come lo ha avuto, purtroppo, anche con la sua gravidanza perdendo il figlio che aveva in grembo. Fortunatamente questo atto sconclusionato dell’ex marito non è riuscito a rovinare un momento così delicato per la cantante, che ha potuto poi celebrare le sue nozze con il marito Sam Asghari. Sperando che questo episodio non vada a colpire la sensibilità della cantante già provata dalle ultime emozioni forti. Ma ha la stoffa per venirne fuori, e andare a testa alta contro il suo ex marito. Per utilizzarla con le sue parole: “hit me baby one more time!”

Impostazioni privacy