Carola Puddu svela le insicurezze del Sagittario

Carola Puddu svela in un’intervista i retroscena degli inizi della sua carriera da ballerina. Vengono rivelate le insicurezze del Sagittario.

Carola Puddu racconta di essersi innamorata del balletto quando, a quattro anni, ha visto a teatro Notre Dame de Paris, spingendola poi a trasferirsi nella città francese per inseguire il suo sogno, da brava Sagittario. Il percorso tuttavia non è stato certo in discesa: paure, rifiuti e bodysgaming hanno segnato la giovane ragazza, donandole oggi un carattere maturo e forte. Del Sagittario, Carola rivela che anche anche questo segno ha delle debolezze! Scorpiamo quali sono.

Carola Puddu rivela le sue insicurezze riguardo il mondo della danza

La paura di fallire

Carola afferma che, quando all’età di nove anni quando fece l’audizione per L’Operà, i genitori utilizzarono la scusa di una semplice vacanza. C’è davvero bisogno di ingannare un Sagittario per tranquillizzarlo? A quanto pare è proprio così. Giove è il pianeta che lo doverna ed è simbolo di regalità, forza e generosità. Questo grande sovrano, non è nulla senza l’appoggio dei suoi sudditi (o come in questo caso, dei suoi cari). Il senso di responsabilità che prova verso chi lòo sostiene è forse ancora maggiore di quello che nutre verso sè stesso. La paura di fallire determina in lui un sentimento d’ansia che, pur non fermandolo dal compiere l’imprese, gliela fa vivere con forte paura. Fino a che il fatto non deve essere compiuto, meglio dire al Sagittario qualche piccola bugia!

Carola Puddu è del segno del Sagittario

Bodyshaming

Carola ammette di aver anche subito pressioni sulla sua forma fisica impostale dalle sua insegnante di danza. Non tanto nel peso, quando nelle sue forme di donna. Con la puberrtà il seno le era cresciuto e, l’insegnante, le aveva chiaramnete detto che nel mondo della danza questo era da considerarsi ‘anti estetico‘. Giudicare la forma fisica di un Sagittario, è per lui un oltraggio. Così attento al suo corpo, all’attività e alla bellezza, ne può rimanere traumatizzato. Tutte le sicurezze che gli dona il suo elemento del fuoco si sgretolano bruciandol dall’interno. Rabbia, rancore e orgoglio si mischiano determinando scenate vioelnte.

Il Sagittario pretende molto da sè stesso

Nessuna insicurezza lo ferma

Le insicurezze, le paure o gli insulti possono fermare un Sagittario? Le stelle, grazie all’esempio di Carola, fanno capire che questo è impossbile. Il fuoco di questo segno non si spegne mai e, quando si tratta di passione, è un condottiero nato. Punta in alto ed è proprio lì che pretende di arrivare! Pur pretendendo molto da sè stesso, sa di essere sempre all’altezza delle aspettative. Raggiunge ciò che desidera impiegando tutte le sue forze, sognando in grande e mnon abbandonandosi mai alla pigrizia. Carola sa di poter realizzare ogni sogno, rafforzata anche dalle combattute insicurezze.

Impostazioni privacy