Uomini e donne: ex dama si scaglia contro gli opinionisti e Maria

Una dama molto discussa del dating show si scaglia contro tutto il programma, muovendo anche attacchi nei confronti della conduttrice: ecco di chi si tratta

Un’ex dama di Uomini e Donne è tornata a parlare del programma e le sue parole non sono state di certo adulatorie. Stiamo parlando di Angela Iorio, la quale tre anni fa attirò l’attenzione del pubblico con molte polemiche. Quello che diceva non piaceva al pubblico e a rincarare la dose c’erano gli opinionisti, i quali l’hanno pesantemente attaccata. Parole forti anche per Maria De Filippi, incolpata di non averla compresa.

Ex dama del trono over attacca il programma

Angela Iorio si racconta a PiùDonna e attacca il programma

Ex dama del trono over attacca il programma

Sul magazine PiùDonna, l’ex dama del parterre femminile Over spiega che sebbene sia passati ormai tre anni dalla sua ultima partecipazione al dating show, la gente per strada la riconosce ancora. Le persone però le affibiano solo ricordi negativi e bad vibes, questo è dovuto al fatto che spesso e volentieri Angela si innervosiva al centro studio, tanto da esplodere. Ha inoltre dichiarato che per lei partecipare a Uomini e Donne era un sogno che si realizzava, perché amava farsi curare dietro le quinti. A partire dal trucco per finire al parrucco, per lei essere coccolata in quel modo, e quindi avere persone che si prendessero cura di lei, era un toccasana.

Questa vita da sogno, a detta della dama, sarebbe però finita per via degli opinionisti e dei loro attacchi. “Fino a che Tina Cipollari e Gianni Sperti mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience”. Parole forti quelle dell’ex dama nei confronti di Gianni e Tina, accusati di attaccare gli esponenti del parterre al solo scopo di creare dinamiche e attirare i telespettatori.

L’ex dama di Uomini e Donne attacca anche Maria De Filippi

Ex dama del trono over attacca il programma

Secondo Angela gli opinionisti facevano finta non capirla. “Io amavo Maria De Filippi, ma anche lei faceva finta di non capirmi”. Angela quindi se la prende anche con la conduttrice e solo a ripensare quei momenti, si innervosisce. Si capisce quindi che la donna non ha un buon ricordo del programma. La stessa ha dichiarato al magazine di essere ancora single e spera ancora di riuscire a trovare un uomo che riesca a farla innamorare nuovamente, ma soprattutto trovare qualcuno con cui uscire.

Ha inoltre accennato a Gemma Galgani e di averla spesse volte difesa, ma riguarderebbero scene, a sua detta, tagliate.

Impostazioni privacy