Questa settimana il segno più sfortunato è lui

Nel corso di questa ultima settimana di Giugno per qualcuno la ruota non girerà nel verso giusto: ecco di quale segno parliamo.

Ecco qual è il segno più sfortunato di questa ultima settimana di Giugno : scopriamolo insieme.

Questa settimana

Giugno: il segno più sfortunato dell’ultima settimana

Non per tutti questa nuova settimana porta necessariamente con sé novità e soprattutto giornate positiva. Anzi, come ben sappiamo, per ogni segno che si vive una settimana indimenticabile e con le “good vibes” all’ordine del giorno, ce ne sarà senza dubbio uno che non riesce a viversi appieno queste giornate. Non per tutti, infatti, questa settimana segnerà l’inizio di un periodo favorevole e indimenticabile, ma per questo bisognerà piuttosto aspettare. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Questa settimana

I nati sotto il segno della Bilancia, tra il sei e il dodici Giugno si troveranno senza dubbio in posizione di ribasso rispetto al resto dello zodiaco. Ma cosa sappiamo di loro? Ebbene, i nati sotto questo segno sono conosciuti per essere i più diplomatici ed equilibrati di tutto lo zodiaco. Sono sempre i primi a fare nuove amicizie, a circondarsi di persone e soprattutto a cercare di portare un po’ di pace in un gruppo di persone. Non a caso, infatti, sono in assoluto i più pacifisti di tutto lo zodiaco.

Altra caratteristica dei nati sotto il segno della Bilancia è che non sempre è facile fidarsi di loro. Infatti, i Bilancia sono persone che purtroppo hanno un grande, se non immenso difetto: tengono troppo, eccessivamente, a quella che è l’opinione delle altre persone. Questo li porta a mascherarsi e lasciarsi andare con difficoltà: proprio per questo, non potrete mai sapere quanto è sincero con voi un nato sotto il segno della Bilancia.

Questa settimana

Nel corso della settimana dal sei al dodici Giugno, inoltre, vediamo che i nati sotto il segno della Bilancia non avranno nulla di cui gioire. Marte si troverà in una posizione totalmente avversa e renderà i nati sotto questo segno stanchi, spossati e giù di morale. Sarà estremamente facile provocarli e i Bilancia appariranno molto più intrattabili di quanto siano di solito.

Il consiglio che ci sentiamo di dare ai nati sotto il segno della Bilancia è di cerca una via per scaricare tutta questa tensione che li caratterizza. Fare sport, qualche passeggiata: insomma, qualsiasi cosa riesca a scaricare le batterie e far staccare la spina senza riuscire a pensare ad altro.

Impostazioni privacy