Oroscopo sabato 11 Giugno: weekend di passione per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 11Giugno?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di sabato 11 Giugno?

Oroscopo

Sabato 11 Giugno: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 11 Giugno, vivranno una situazione un po’ delicata. Questa giornata, infatti, non segnerà l’inizio del fine settimana scoppiettante che i nati sotto il segno dell’Ariete avevano immaginato e soprattutto sperato.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di sabato 11 Giugno, i nati sotto il segno del Toro dovranno fare appello a tutta la loro calma. Conosciamo i nati sotto il segno del Toro come persone pazienti e riflessive: oggi più che mai, però, verranno messi seriamente a dura prova.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di sabato 11 Giugno, avranno Marte favorevole. Questo aiuterà i nati sotto il segno dei Gemelli in amore e soprattutto li renderà ancora più audaci. E’ il momento di osare e lanciarsi in nuove avventure.

Oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 11 Giugno, i nati sotto il segno del Cancro avranno la Luna favorevole. Questo cielo inaspettato ma piacevole permetterà i nati sotto il segno del Cancro di viversi l’amore e soprattutto tante nuove conoscenze.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 11 Giugno, avranno di che sorridere. Questo inizio di fine settimana, infatti, sarà tutto ciò che i nati sotto il segno del Leone avevano sperato. Tra sorrisi e divertimenti, inizia un nuovo capitolo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 11 Giugno, i nati sotto il segno della Vergine avranno modo di ricaricare le batterie. La settimana appena trascorsa è stata senza dubbio molto pesante e soprattutto senza stop. E’ il momento di godersi un po’ di relax.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 11 Giugno, non riusciranno a godersi il fine settimana. Questo weekend, infatti, per i nati sotto il segno della Bilancia vedrà al centro discussioni e soprattutto tensioni. La comunicazione sarà molto carente.

Oroscopo

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 11, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno concentrarsi unicamente sul piacere. Via il lavoro, gli impegni e i pensieri: in questo fine settimana, per i nati sotto il segno dello Scorpione, è arrivato il momento di viversi il momento senza pensare alle conseguenze.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 11, dovranno recuperare la settimana trascorsa. Nonostante le premesse più che ottimali, infatti, i Sagittario non hanno potuto fare a meno di demandare ognuno dei loro compiti e ora ne pagano il segno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 11 Giugno, i nati sotto il segno del Capricorno incontreranno qualche difficoltà. Questo fine settimana, infatti, non si presenterà essere dei migliori e i nati sotto il segno del Capricorno affronteranno ben più di una burrasca.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 11 Giugno riusciranno a dare inizio a un nuovo capitolo della loro vita. Nuovi progetti, prospettive e soprattutto nuovi incontri: questo weekend segnerà l’inizio di una nuova fase per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 1 Giugno, i nati sotto il segno dei Pesci avranno anche loro la Luna favorevole. Grazie a questo cielo dalla loro parte, i nati sotto il segno dei Pesci riusciranno a godersi il fine settimana e soprattutto a viversi appieno le proprie emozioni.

Impostazioni privacy